• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Di tutto e di più

Aperto da CP.admin, Aprile 25, 2012, 01:11:35 AM

« precedente - successivo »

Ina:)

#15
Ahaha poker io spesso mi trovo a fare lo stesso lavoro delle tue ragazzette, per il cavaliere da cui monto...ma non lo farei mai per una persona che cerca di marpionarmi in concorso, anche perché é una menata
E io riesco comunque a finire la giornata con i pantaloni macchiati di varie schifezza+la sabbia del campo prova
E pur avendo le unghie cortissime, dopo 10 minuti c'è già sotto una coltivazione di batteri che fa davvero vomitare
Per preservare le mie mani e la mia salute mentale ho negato di saper trecciare bene :horse-cool:
Idem per fare i campi prova...si molto figo perché magari vedi saltare cavalieri forti ma é una rottura. Soprattutto nella categorie dei cavalli giovani c'è sempre una miriade di gente e devi litigare per alzare/abbassare
Senza contare che poi diventi una specie di portantino con giacche/coperte da ridare poi una volta usciti dal campo gara
Una volta mi ha mollato due ore a passeggiare con duemila moscerini e cavallo schizofrenico prima del GP...é stata un esperienza tutt'altro che figa ahaha

Quindi per riassumere, torni a casa stanco, pieno di peli di diversi cavalli, con polvere e truciolo attaccati addosso e le unghie con sotto potenziali armi batteriologiche...

Miss Dreamer

Me lo chiedo anch'io.  Così perfette che sembrano finte ...
Miss Dreamer