• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Puntini bianchi

Aperto da kitiara, Settembre 29, 2013, 07:00:43 PM

« precedente - successivo »

kitiara

Ho una curiosità parlando con un'amica mi raccontava che la cavallina che spesso monta in maneggio ha delle piccole macchie bianche sotto pelo che son partite dalla zona del sottopancia e si son propagate sul petto e sotto il collo, le hanno detto che sono dovute al calore della cavalla ma è la prima volta che lo sento.  :dontknow:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Winter Mirage

La Temilade di Sachiko è così.
Saura a pallini bianchi.
Saurus pallinatus...  :happy_birthday-736:

Mi diceva Sachiko che si tratta di una forma di varicella equina, un virus che prendono ed altera la pigmentazione del mantello.
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

kitiara

in effetti diceva che somiglia al morbillo ma ha alterato solo la cute non i peli...almeno per ora
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.