• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

vediamo

Aperto da Flavio, Maggio 02, 2012, 09:31:47 PM

« precedente - successivo »

Flavio

su  richiesta altrui  mi sono iscritto, MA su richieta mia saro' solo utente.
Non so quanto saro' attivo , non prmetto nulla di nulla,. Passero' ogni tanto , questo si, e se avro' tempo magari...
Non aspettarsi moderazione od altro.
Preferisco chiarire prima che discutere dopo.

e' evidente che ho appena finito un corso di diplomazia...

flavio

DivinityOfDarkness

Beh, più che richiesta era invito, suvvia ;)
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Il teo mw

yeah, benvenuto flavio,

Flavio

Si, correttamente rettifico,  era un invito e nessuno mi ha puntato la pistol aper iscrivermi quMia scelta , sia chiaro.
. Non so   se vi piacera' o meno.. appunto  vediamo come andra' senza scetticismo ne' entusasmo.
Paradossalmente il ruolo di utente mi rende piu' libero   di sparare qualche cavolata ogni tanto. Questo mi attira ah ah ah

f

madamen67

In ogni caso, benvenuto.
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Citazione da: Flavio - Maggio 03, 2012, 07:59:42 AM

Paradossalmente il ruolo di utente mi rende piu' libero   di sparare qualche cavolata ogni tanto. Questo mi attira ah ah ah

f

Yess..... ti appiopperò subito la targhetta (è solo ua targhetta!! niente roba di resposabilità!!) di VET FREELANCE, tiè!  :horse-cool:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

old duck

Benvenuto vet freelance  :blob9:
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

VS.

benvenuto da liberi utenti è una vera pacchia direi  :occasion14:

Laura

ma il vet in incognito è pure rugbysta?

lovely


Flavio

rugby, si eccome

prima giocatore
Brescia  / Parma / Calvisano  / ancora Brescia
poi in Australia  Eastwood
al ritorno in Italia arbitro ed aiuto una squadra di serie C vicino a casa.
Arbitro   a volte anche  nelle serie alte ( A , super 10 ) , oggi per mancanza di tempo solo regionale, e credo dall'anno prossimo solo osservatore  purtroppo.

Ricordo ai tempi universitari   ci trovavamo verso  primavera per formare la squadra di rugby dell'univ.  A PR ai tempi eravamo veramente tutti studenti, altre univ  nel campionato delle stesse annoveravano fior di stranieri e gente che manco sapeva cosa fosse un esame.
detto questo su una ventina di giocatori le due  facolta' che fornivano almeno 15 elementi su venti erano Veterinaria e geologia, di cui il rapporto era 9 vet 6 geo e glia ltri 5 fra legge  medicina etc..
Con gli anni addirittura  il numero dei vet era aumentato ...
Chissa' se c'era un collegamento psicomentale o simili fra veterinaria e rugby. NON lo so, ma mi piace pensarlo.

Dalle parti di Treviso, c'e un vet she si chiama Luca  Francescato,  ( univ. PR pure lui ) , per chi segue il rugby  c'e'  ben poco da spiegare con quel ( rugbysticamente glorioso )  cognome.
Idem qui al paese dove vivo il vet di piccoli anmali era un grande rugbysta ;  Stefano Penne' un arbitro di rugby  di caratura internaionale ,vet di bovini pure lui. Quando andavamo ad arbitrare  insieme facevamo arrabiare gli altri perche' parlavamo  troppo  di veterinaria ..
nell'ultima squadra della mia carriera in serie C , i vet erano 3....

sorry , so che non ve ne  puo' importare molto, ma toccato sul rugby son partito  per la tangente........

Flavio


Flavio

pS

nella piccola foto sono  quello in giallo che arbitra

fm

DivinityOfDarkness

non serviva dirlo, si riconosce la capigliatura  :laughter-485: :laughter-485:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Il teo mw

be normale i geologi perchè spaccano pietre i vet perchè infilando braccia per fecondare devono essere ben fisicati!!!ahahahahah
scusate la becera battuta (vuole essere simpatica è non offensiva) :occasion14:

emma

be benvenuto dott. Flavio! ops.. solo Flavio allora qui! potrebbe essere un occasione per aprire un topic da te dove ci racconti tutti aneddoti piu o meno ridicoli-istruttivi-traumatici ecc ecc ecc del tuo lavoro.. senza far nomi ovviamente  :firuu:
a me ha sempre affascinato il lavoro del vet di cavalli.. io lo volevo fare il vet.. e poi mi son trovata tecnico di laboratorio.. sempre il camice bianco ho.. ma cosa ben diversa! uffffffff (non che il vet di cavalli porti il camice poi.... :icon_rolleyes:  :cheesy3:)
va be.. aspettiamo i tuoi racconti??
ciaoooo