• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

archivio filmati corse

Aperto da Ina:), Ottobre 27, 2015, 07:13:54 PM

« precedente - successivo »

Ina:)

premesso che non so se sia fattibile
volevo chiedere se ci fosse una specie di archivio o una cosa simile dove guardare i filmati delle corse..tutto ciò perchè mi piacerebbe vedere l'unica corsa che ha fatto nella sua vita il mio cavallo, e immagino che da qualche parte sia conservato un video...cioè, lo spero :grin3:

nyna

Ciao cara

www.ippica.biz

Vai su Anagrafe Cavalli e metti il nome del cavallo. Ti chiede di registrarti (ci vogliono due min) e dopo puoi accedere a tutti i dati e i filmati delle corse  :horse-wink:

Altrimenti

www.hippoweb.it
Anche qui ti devi registrare

nyna

Ok sono curiosa e mi sono andata a guardare la corsa  :tongue3:
Sgabbia in ritardo e non segue proprio il gruppo. Hai idea del perche hanno deciso di toglierlo e non allenarlo piu?

Ho anche dato un occhiata alla genealogia..mammia mia che nonno  :horse-scared:

Ina:)

Del nonno mi avevi accennato qualcosa...anche se non mi ricordo esattamente! anche se la faccina "horse scared" non promette nulla di buono :laughter-485:

l'hanno tolto principalmente perchè non avevano risultati, considera che hanno un allevamente piccolo e ci campano, se il cavallo non porta a casa la pagnotta se ne va...a me han detto che non teneva i tempi e piuttosto che forzarlo hanno preferito venderlo (che poi da quel che ti dicono a com'è davvero...ma sorvoliamo)
poi lui è stato sempre allenato per fare steeple non corse in piano (io riferisco quel che so, magari poi non cambia molto come preparazione, ma io so' ignorante in materia :firuu:)
ho visto la corsa anche io...è un salame ahahahaha! io che non ho per nulla l'occhio ne l'esperienza a vederlo così l'avrei escluso di certo :benedizione: