• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Animantia

Aperto da Muriel, Giugno 06, 2013, 06:09:10 PM

« precedente - successivo »

Muriel

Qualcuno potrebbe darmi delle info, qualsiasi info su questa "accademia".
In rete trovo poco o nulla. Vorrei sapere chi sono quali qualifiche hanno e da dove arrivano. Chi sono i docenti dei corsi. Non ho trovato nemmeno quello.
Grazie

chiarablu

Ciao Muriel,
ho preso contatti con Elena Bajona lo scorso anno perché mi interessava il loro percorso formativo.

Con Elena ci siamo fatte una lunga chiacchierata telefonica nella quale mi ha chiesto perché volessi fare quel percorso e che storia equestre avessi. Lei e il compagno si occupano di doma dolce, natural horsemanship e da quanto ricordo seguono tutto direttamente. Ho preso contatti anche con una loro ex allieva giusto per farmi un'idea e il riscontro è stato positivo.
Io poi ho cambiato rotta e quindi non ho fatto il corso. Se vuoi ravano nella posta e ti mando in MP quello che trovo.

:ciao:

Muriel

Grazie Elena.
Vorrei sapere in cosa sono diversi perché la dicitura doma dolce e natural horsemanship ormai lo usano tutti.

chiarablu

Ciao Muriel,
io sono Chiara mentre Elena è la presidente di Animantia   :firuu:

Chiarito questo, ti ho mandato in MP le info che possiedo prese dalle email che mi sono scambiata con Elena e un pdf con il programma dello scorso anno.

Se ti interessa ti consiglio di contattarli: Elena è molto cortese e disponibile.

:ciao:

Muriel

Grazie Chiara,
Ma non risponde a ciò che andò cercando
Vorrei sapere in cosa e laureata dato che è dottoressa e il suo curriculum vitae e quello del marito ma non trapela nessuna notizia in merito.
So che snobbano i discorsi di R+ e R- e il condizionamento operante ma prima di fare qualsiasi passo verso di loro vorrei sapere invece cosa propongono al loro posto.
Per sconfessare Lorenz bisogna avere delle basi e un background di un certo tipo.
Per cui vorrei avere delle informazioni un pochino più tangibili.

chiarablu

Ciao Muriel,
non ho altre informazioni - mi dispiace