• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

HumaneToHorse

Aperto da Horsenatter, Luglio 08, 2013, 10:14:01 PM

« precedente - successivo »

Horsenatter

Ho scoperto su di una rivista di settore questo tipo di approccio in libertà con il cavallo, volto a stabilire un contatto e una certa familiarità e fiducia. Lo H2H Sensing mi incuriosisce molto, chiedo un parere a voi che siete molto più esperti di me, qualcuno di voi conosce il metodo, che cosa ne pensate, può essere un approccio valido, o è solo acqua calda ?  :ciao:
http://www.human2horse.com/
Keep calm and riding
ANDREA

alex

Il mio parere (personale!) è: se si nomina Paypal fin dalla home page, non leggo oltre.  :firuu:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Horsenatter

Sospettavo fosse una mezza trovata commerciale, ma il riferimento a Paypal non lo vedo nella homepage  :icon_confused:, a me piace l'impressione di fiducia e di feeling che sembra avere il cavallo con il conduttore, ma non ne capisco molto (mi intendo di cani) e mi fido di voi.  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

rhox

segue il metodo di carolyn resnick. per informarti se vuoi c'è il libro nuda libertà edito da equitare..
per il resto come sempre questi metodi sono abbastanza personali, devono piacere al carattere della persona..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Horsenatter

Grazie per l'informazione Rhox non sapevo ci fosse un libro in italiano.  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

Winter Mirage

Citazione da: bionda - Luglio 09, 2013, 10:26:13 AM
Un + per Alex  :pollicesu:

Eh, sì... questo non posso non quotarlo...  :cool2:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

alex

Citazione da: Horsenatter - Luglio 09, 2013, 08:55:18 PM
Sospettavo fosse una mezza trovata commerciale, ma il riferimento a Paypal non lo vedo nella homepage 

Citazionevisit the course description page to find out more about it and use the Paypal button on that page
http://www.human2horse.com/

:chewyhorse:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Luna di Primavera

mah amici, per la serie "s'ha da campà"

mi sembrate un po' severi con la storia del paypal, del resto non è né la prima né l'ultima che cerca di guadagnarsi da vivere coi cavalli.
mettiamo magari che sia un po' "sfacciato" dirlo così nudo e crudo  :icon_rolleyes:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

alex

Citazione da: Luna di Primavera - Luglio 11, 2013, 04:08:14 PM
mah amici, per la serie "s'ha da campà"

mi sembrate un po' severi con la storia del paypal, del resto non è né la prima né l'ultima che cerca di guadagnarsi da vivere coi cavalli.
mettiamo magari che sia un po' "sfacciato" dirlo così nudo e crudo  :icon_rolleyes:

E' la vecchia questione fra professionisti e dilettanti (meglio il francese: amateur, per dilettante). Nel professionista, pur riconoscendo in media una preparazione molto più solida, ci vedo sempre un certo conflitto di interessi: il conflitto fra l'interesse del cliente e il proprio, che lo dissuade inevitabilmente dall'informare e lo induce piuttosto a promuovere... il che mi fa fare una gran fatica per capire il limite fra informazione e pubblicità. D'altronde, cosa potevate aspettarvi, di diverso, da un wikipediano-wikisourciano-freesofteriano convinto? L'assenza di interessi è prerequisito dell'assenza del conflitto di interessi.



La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Luna di Primavera

eh ma questo problema del conflitto di interessi ce l'ha anche qualsiasi istruttore, per quanto infimo sia il suo livello.

I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

alex

Citazione da: Luna di Primavera - Luglio 11, 2013, 05:21:04 PM
eh ma questo problema del conflitto di interessi ce l'ha anche qualsiasi istruttore, per quanto infimo sia il suo livello.

Si.  :icon_rolleyes:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

bionda

Quello che fa storcere il naso è il principio del "prima pagare, poi vedere cammello". Io penso che chi si pone così abbia solo fumo da vendere e non anche l'arrosto.

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"