• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Shanna

Aiutatemi!!! Ho bisogno di un paio di pantaloni, monta inglese, COMODI (non che mi strizzino tutto il possibile), LEGGERI che non costino un patrimonio.
Consigli?

:dontknow:

DivinityOfDarkness

Citazione da: Tylara - Maggio 25, 2012, 04:27:28 PM
Mah io non mi sono mai avvicinata ad un'altra selleria, per cui non so se la media dei prezzi sia più alta rispetto all'outlet.

A secoda di cosa all'outlet i prezzi sono anche più alti che altrove, ma per altre cose (vedi stivaletti e ghette) si va benissimo.

Shanna...se esistessero pantaloni simili, il produttore sarebbe ricchissimo  :happy1:

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Tylara

Citazione da: DivinityOfDarkness - Maggio 25, 2012, 11:41:07 PM
A secoda di cosa all'outlet i prezzi sono anche più alti che altrove, ma per altre cose (vedi stivaletti e ghette) si va benissimo.

Probabilmente uno dovrebbe girare vari negozi, anche online, e confrontare tutti i prezzi prima di decidere cosa sia meglio comprare dove... E' una giungla! Come quando mia madre va alla pam per comprare da bere, all'ipercoop per comprare la carne e al mercato per la verdura! :icon_eek:

Shanna

Citazione da: DivinityOfDarkness - Maggio 25, 2012, 11:41:07 PM

Shanna...se esistessero pantaloni simili, il produttore sarebbe ricchissimo  :happy1:

produciamoli noi!

Chiaretta

Citazione da: Shanna - Maggio 25, 2012, 09:01:29 PM
Aiutatemi!!! Ho bisogno di un paio di pantaloni, monta inglese, COMODI (non che mi strizzino tutto il possibile), LEGGERI che non costino un patrimonio.
Consigli?

:dontknow:

Li ho trovati e presi un mese fa, una super mega offertana di pantaloni donna Equiline!
Di listino 149€, pagati 70€  :love4:

Shanna

Che fortuna chiaretta!

Comunque li ho trovati, comodi e leggeri (mi sembra di avere il pigiama), però li ho pagati 100 :(

sinceramente ero stufa di risparmiare con quelli da 30 euro che puntualmente si strappavano in corrispondenza delle cuciture dopo pochi mesi... spero che questi mi durino una vita!

Chiaretta

Confermo io una volta ho avuto uno spiacevole avvenimento in piena scuderia mentre pulivo i piedi all'equino, per fortuna avevo un paio di pantaloni di cambio e la scuderia vuota! :embarrassed3:

Niki

Eccomi!non potevo non scrivere in questo topic! l'unica cosa che mi trattiene dal comprare di tutto in selleria o on-line è ..il portafoglio! :firuu:

chiara e shanna che pantaloni avete preso?anch'io sono alla ricerca di pantaloni leggeri e decenti...

DivinityOfDarkness

Siamo in due... l'altroieri mi è arrivato un catalgo per posta di una selleria americana... Lo ho messo in bagno e, da qualche giorno, è la mia lettura preferita!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Niki

che bello sapere di non essere sole!!!comunque lo shopping on line è un problema..sto lì a vedermi i vari siti,i prezzi, mi faccio mille conti comprese o non comprese le spese di spedizion e poi... per fortuna mi fermo  hihihih

Winter Mirage

Citazione da: DivinityOfDarkness - Giugno 03, 2012, 11:04:35 PM
Siamo in due... l'altroieri mi è arrivato un catalgo per posta di una selleria americana... Lo ho messo in bagno e, da qualche giorno, è la mia lettura preferita!

Noooooooooooooooooo... errore gravissimo... nel bagno sei costretta ad impararlo a memoria mentre sei sulla tazza.... e poi finisce PER FORZA che comprerai qualcosa... così, giusto per provare...  :laughter-485:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

 :laughter-485: :laughter-485: io ho appena comprato in Germania un paio di cose per Angelz che in Italia non riuscivo a trovare (idem per l'imboccatura che ho preso in Inghilterra). Però questo sito spedisce all'estero con almeno 50 euro di spedizione e quindi alla fine mi sono "adattata" e preso un paio di cosine anche per me anche se non ne avevo particolare bisogno dopo aver passato tutta la sera a fare calcoli uffa...almeno dall'Inghilterra non c'erano queste condizioni e mi hanno proporzionato le spese di spedizione al peso dell'imboccatura altrimenti avrei speso 15+15 sterline! Invece ho speso 15 sterline + 3 di spedizione. I tedeschi sono avanti luce per gli accessori e altre cose ma per le spese di spedizione, NEIN!!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

scusate, volevo dire "con almeno 50 euro di acquisti", ovviamente.
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

ofelia

Citazione da: Shanna - Maggio 25, 2012, 09:01:29 PM
Aiutatemi!!! Ho bisogno di un paio di pantaloni, monta inglese, COMODI (non che mi strizzino tutto il possibile), LEGGERI che non costino un patrimonio.
Consigli?

:dontknow:


ce l'ho!!! cioè, io li ho trovati... LEGGERISSIMI!!! leggerisssimi davvero... quasi panta-collant. super comodi. Colori rosso, blu, azzurro, lilla e verde (eh, i colori sono estivi...)
+- 40 €.
Oppure, leggermente più pesanti ma comunque estivi, blu o bianchi, +- 60€.
Nella selleria accanto a casa mia!

TOP!




klystron

Oh ma cosa leggo...un topic che mi interessa parecchio direi.... Ofelia, marca e modello please!!!!!!!!!! :)