• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Stivali da equitazione...aiuto!

Aperto da Rossel.k, Novembre 27, 2016, 11:14:11 AM

« precedente - successivo »

Rossel.k

Salve a tutti ieri ho comprato degli stivali da equitazione e camminando un po ho notato che la parte posteriore dove c è la cerniera mi si conficca nella coscia ogni volta che piego la gamba..È una cosa normale??dovrei anche cambiarli con una misura un pochino più grande ma ho paura che questo problemino potrebbe peggiorare..potete darmi qualche consiglio per favore???

mr. Ed

#1
Il mio stivalaio di fiducia sostiene che gli stivali nuovi debbano calzare ragionevolmente stretti: con l'uso gli stivali tendono a cedere e a scendere un po', soprattutto la parte sopra il collo del piede e attorno alla caviglia si modella sulla tua gamba; se il problema non è troppo marcato probabilmente è solo questione di pazienza.

The Shire

Stesso problema poi però si è risolto solo perchè lo stivale è sceso. Vorrei consigliarti di non prenderli giusti giusti perchè a me andando in palestra è cresciuto il polpaccio e si è spaccata la cerniera.