• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

E' permesso?

Aperto da Ospitalazzo, Luglio 27, 2014, 07:54:16 AM

« precedente - successivo »

Ospitalazzo

Ciao a tutti. Mi chiamo Alessandra, faccio turismo equestre e in passato ho avuto il piacere di frequentare diversi forum equestri 'storici'.
Mi fa piacere che i forum siano sopravvissuti all'ondata dei social: trovo che, usati con criterio, i forum siano una bella opportunità di scambio di idee con persone di 'spessore equestre' notevole. Un'occasione per arricchirsi insomma.
E, dai nickname che leggo, credo anche che avrò il piacere di ritrovare 'vecchie amicizie'...



raffaele de martinis

Ma che piacere ! Benvenuta ! !

Ti ho messo 5stelle per controbilanciare la stella di "benvenito" che ti ha dato una simpatica ragassa che deve essere una emerita imbecille: come si fa a valutare una presentazione ?

Mi piacerebbe domandare alla/allo giocondo stellador: in base a che cosa hai espresso il tuo giudizio negativo sul post della mia amica? Perché di questo si tratta: valutare il post.

Cosa non ti ha sollazzato dello scritto: il contenuto? La sintassi? La punteggiatura?

Facci capire emerita... creatura!

Detto questo, a nome dello staffo, mi auguro un tuo contributo partecipativo, sono certo che sarà pretioso. Raffaele
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Fioravante Patrone

Citazione da: raffaele de martinis - Luglio 27, 2014, 06:18:54 PM
...
Cosa non ti ha sollazzato dello scritto: il contenuto? La sintassi? La punteggiatura?
...

Io non ho nulla da ridire sulla punteggiatura  :benedizione:


E, già che ci sono, benvenuta. Mi sa che per te sono una "new entry".

bionda

Benvenuta Alessandra  :occasion14:

Citazione da: raffaele de martinis - Luglio 27, 2014, 06:18:54 PM
Mi piacerebbe domandare alla/allo giocondo stellador: in base a che cosa hai espresso il tuo giudizio negativo sul post della mia amica? Perché di questo si tratta: valutare il post.

Cosa non ti ha sollazzato dello scritto: il contenuto? La sintassi? La punteggiatura?


Terrei a precisare che non sono io! Io lo "scarso" l'ho dato finora a quelli che mettono un post in "presentazioni", senza presentarsi affatto. Quelli che scrivono solo una frase vuota tipo "ciao, sono nuova e sono qui"...  risposta: embè? chissene...


"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

raffaele de martinis

Honori a te Bionda per la "confessione", basta dirlo.

Invito gli adm di codesto inclito foro a togliere questa funzione almeno nelle presentassioni, non è bello sentirsi dire "**" quando un nuovo utante si presenta per la prima volta... questione di semplice markketing.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

alex

Di che state parlando? Stelle? Valutationi? Scarso? Non vedo nulla del genere  :icon_rolleyes:

(bel colpo Planetadmin!  :occasion14:)
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

Finalmente ! Grazie a Ospitalazzo karma e stelline hanno finito di romperci il...sollazzo.  :icon_eek:
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Kimimela


Ciao e benvenuta! :ciao:
Non ci sono piu le stelline....evviva!!! :blob9: :blob3:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

madamen67

 :ciao:

finalmente le stelline sono sparite
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

elleon

 :happy1: Benvenuta Alessandra! Io invece sono una principiante dei forum, questo è il mio primo. Sono rientrata ieri dalle ferie e quindi manco da un pò. :ciao:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Roberta

Benvenuta Alessandra!
Raccontaci qualcosa di te, se ti va :) di dove sei? Hai un cavallo tuo? Io sono Roberta e scrivo dalla provincia di Torino  :horse-smile:
"Your horse is the mirror to your soul."

Ospitalazzo

Ciao Roberta. Ho un piccolo maneggio di campagna che gestisco insieme a mio marito dal '92, quando ho 'conquistato' il mio primo brevetto ANTE. Mi piacciono le passeggiate, il lavoro in piano e in campagna. Mi piacciono i pony di ogni taglia e genere (ho due pony di Esperia simpatici e cavernicoli che spesso mi tocca rimontare). Mi piace un sacco lavorare con i bambini e i pony piccoli e fare tutto ciò che si definisce 'avvicinamento' al pony. Non faccio agonismo/equitazione di vertice ma ho avuto il piacere di montare con qualche tecnico di un certo spessore equestre.
Mi piace il forum perchè ci trovi di tutto un po': dai pezzi grossi alle 'X' come me. E alla fine c'è spazio per tutti.
CIao


Roberta

Citazione da: Ospitalazzo - Agosto 05, 2014, 09:36:11 PM
Ciao Roberta. Ho un piccolo maneggio di campagna che gestisco insieme a mio marito dal '92, quando ho 'conquistato' il mio primo brevetto ANTE. Mi piacciono le passeggiate, il lavoro in piano e in campagna. Mi piacciono i pony di ogni taglia e genere (ho due pony di Esperia simpatici e cavernicoli che spesso mi tocca rimontare). Mi piace un sacco lavorare con i bambini e i pony piccoli e fare tutto ciò che si definisce 'avvicinamento' al pony. Non faccio agonismo/equitazione di vertice ma ho avuto il piacere di montare con qualche tecnico di un certo spessore equestre.
Mi piace il forum perchè ci trovi di tutto un po': dai pezzi grossi alle 'X' come me. E alla fine c'è spazio per tutti.
CIao

Ah che bello! Un maneggio del genere sarebbe anche il mio sogno (che spero di concretizzare tra non troppo tempo)! Direi che abbiamo gusti molto simili, io adoro le passeggiate e mi piace moltissimo anche il lavoro in piano! Ai pony io preferisco i quarter horse da montare, ma come dimensioni direi che siamo simili ad alcuni pony certe volte :P
Questo forum trovo anche che sia molto tranquillo, ognuno esprime le sue idee in modo educato ed è raro trovare sul web posti ancora così. Che dire, buona permanenza!!  :horse-smile:
"Your horse is the mirror to your soul."