• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

presentazione

Aperto da Giusy, Ottobre 27, 2016, 02:45:34 PM

« precedente - successivo »

Giusy

Ciaoo a tutti, mi presento...sono Giusy ho 40 anni da due anni mi sono messa in gioco e ho deciso che il mio grande sogno di cavalcare oltre acederlo alle mie figlie di 6 e 5 anni...era ora di farlo mio fino in fondo e di esaudirlo!!! non ho nessuna pretesa per me credo che ormai a 40 anni non si possa che desiderare di rilassarsi stando un ora a contatto con questi animali bellissimi!!...spero che le mie figlie sentano questo bisogno come lo sento io, non voglio che siano come me ma che siano con me.
Inutile dirvi lo sguardo e i commenti dei conoscenti quando dico che ho intrapreso questa strada....vabhè sono forse una nonnina ma trotto e galoppo lo faccio...almeno ci provo!!! e sono pure caduta con molta classe direi

p.s.: al mio maneggio quando si cade è usanza portare i pasticcini al Vostro?

Nefferit

ciao Giusy! ben arrivata!
che dire? è bellissimo questo tuo sentimento per le figlie! io sono stata una bambina con papi e mami al seguito ( mi hanno concesso di realizzare il mio sogno e ne hanno fatto parte integrante) sono stati anni meravigliosi, che auguro a tutti! Le tue figlie sono fortunatissime!

** anche da me si portano dolci e simili per festeggiare!  :happy_birthday-736: :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:

scaramanziaaaaaaa!!!

Sly

Ciao Giusy e benvenuta!Beh secondo me non c'è un' età giusta, anzi sono pienamente d' accordo con la tua filosofia...stare a contatto con i cavalli e la natura in totale relax credo sia la cosa migliore al mondo!E non solo seguendo lezioni o uscendo per qualche passeggiata, ma anche solo lavarli, portarli al pascolo, starci sdraiati assieme...che meraviglia!Però mi raccomando, occhio con le cadute! :horse-wink:

BigDream

Benvenuta GIusy! Bella la tua presentazione  :occasion14: continua cosi!!

Kimimela

Citazione da: Giusy - Ottobre 27, 2016, 02:45:34 PM
....vabhè sono forse una nonnina ma trotto e galoppo lo faccio...

ma noooooooooooooooooooooo come nonnina!!! io sono piu vecchia di te  :laughter-485:
benvenuta!!!  :ciao:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Giusy

 :blob3: :blob3: :blob3: :blob3: :blob9: :blob9: :blob9: grazie a tutti credo che verrò spesso a sbirciare consigli...  :love4: :love4: :love4:

Giusy

!Però mi raccomando, occhio con le cadute! :horse-wink:
...hai ragione in effetti l'osteoporosi è alle porte  :laughter-485:

sissy

Ciao!io ho iniziato a montare a quarantasei anni suonati e in sei anni mi sono "messa in pari"con tanti coetanei che avevano iniziato da ragazzi.

La cosa fondamentale é  fare quello che sentiamo,con giudizio ma senza costruirsi dei paletti.

Anche da noi usa  offrire dolci in occasione di qualche caduta.

Kimimela

da noi invece si beve!!  :icon_pidu: :icon_pidu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Bubba

Si beve anche  in Veneto :horse-wink:

Benvenuta!

Giusy

Io sono nell' alto mantovano. Abito a confine con Brescia e Verona....sono uscita in passeggiata con un paio di veneti, maaaa quantoooo bevonoooo!!!!! ahahah ovvio non siete tutti uguali

cilla


grinta

 :occasion14: buon inizio !
Comunque io appoggio i veneti!
Al dolce rilancio col dolcetto d alba !

Miky Estancia

Benvenuta Giusy! È bellissimo condividere la passione del cavallo con i figli!
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

silviasco

Benvenuta Giusy! Anche io ho due figlie, attualmente di 8 e 6 anni; ho cercato di contagiarle entrambe ma per la piccola proprio non è cosa, almeno per il momento, mentre l'altra sembra appassionarsi sempre più. Così, anche nei periodi più frenetici... con la "scusa" di portare mia figlia vado in maneggio anch'io :icon_rolleyes: