• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao👋🏻

Aperto da Ranas71, Gennaio 02, 2017, 06:49:14 PM

« precedente - successivo »

Ranas71

Ciao :ciao:, mi chiamo Edoardo e ho 14 anni. Quando ero piccolo piccolo (verso i 5 anni) montavo saltuariamente, poi andando alle elementari ho smesso. Ho ripreso 2 anni e mezzo fa e mi sono appassionato ancora di più al mondo dell' equitazione. Mi piace sia il dressage sia il salto ostacoli, non ho mai provato a fare cross-country anche se mi piacerebbe, ma ho troppa paura e di circoli che insegnino completo ce ne sono ben pochi.
[Sono nel forum da un po' di giorni, lo so che mi sarei dovuto presentare appena iscritto però... meglio tardi che mai :firuu:]
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

alex

Benvenuto.

Sarebbe bello se tu aprissi un diario, magari iniziando brevemente dal principio (ma attento a non scrivere cose troppo personali...), potrebbe essere il diario più lungo del forum! Hai davanti a te una cinquantina d'anni per imparare sempre cose nuove sui cavalli e per condividerle! Molti di noi hanno davanti a sè molto ma molto meno tempo....  :dontknow:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

segreto

Sei giovane come l'acqua, Edoardo: alla tua età anche io montavo da un paio d'anni. E da allora ne sono passati ben più di cinquanta.
Tutti ti riempiranno di consigli tecnici ed esortazioni: non farci caso e ragiona con la tua zucca. Il consiglio facile è la colonna sonora dell'equitazione.

Segreto

BigDream