• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti :)

Aperto da serecapasso, Gennaio 07, 2017, 10:43:29 PM

« precedente - successivo »

serecapasso

Ciao a tutti, mi chiamo Serenella, ho 14 anni (di cui 8 passati sul dorso di un cavallo) e ho da 8 mesi in  un meraviglioso cavallino in mezzafida. Si chiama Beniamino, ha 18 anni (lo so, è vecchiotto  :') ) ed è un Arabo sauro :)
Mi sono iscritta a questo Forum perchè spero di essere aiutata ma soprattutto di aiutare, sempre considerando che non ho questa enorme e professionale esperienza, ma sicuramente saprò dare qualche piccolo consiglio sempre tenendo conto delle opinioni espresse da cavalieri e amazzoni più esperti e formati di me.
Dopo questa lunga premessa, cosa posso dire?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà! A presto.

silviasco

 :ciao: ciao Serenella, benvenuta! Sembra che il forum si stia popolando di quattordicenni ultimamente! Sei la terza in pochi giorni a presentarti!  :horse-smile: bene, bene, avanti, un po' d'aria fresca ci farà solo che bene!  :blob9:

serecapasso

Citazione da: silviasco - Gennaio 07, 2017, 10:48:26 PM
:ciao: ciao Serenella, benvenuta! Sembra che il forum si stia popolando di quattordicenni ultimamente! Sei la terza in pochi giorni a presentarti!  :horse-smile: bene, bene, avanti, un po' d'aria fresca ci farà solo che bene!  :blob9:
Grazie mille! Buona serata

Ranas71

Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

segreto

Ciao Serenella.
Non dire che un arabo di diciotto anni è vecchiotto.
Due anni fa ne ho montato uno proprio di quell'età che in carriera aveva fatto delle centosessanta chilometri (endurance) ed era stato in nazionale.
Ti assicuro che sull'argine del Po sembrava una moto da cross.
Ti divertirai: gli arabi sono il sale della vita.

Segreto

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

FrancescoVII