• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Vacanze equitanti

Aperto da Morina, Marzo 02, 2013, 05:26:45 PM

« precedente - successivo »

Morina

Vaneggiamenti dati da astinenza equina.

Stavo pensando di organizzare una settimana di vacanza alla fine del mese di Maggio, quando mi è balenata nella mente l'idea di una bella vacanza equitante. Premettendo che sono mesi che non monto e che il numero totale delle mie lezioni ammonta a 20, volevo chiedervi se secondo voi è fattibile trovare un centro che abbini equini e buon cibo.
L'intento sarebbe di convincere anche il mio moroso, per niente equitante, a seguirmi. Voi come la vedete? Lascio perdere?  :icon_rolleyes: Oppure avete qualche centro da consigliarmi? Eventualmente a cosa dovrei prestare più attenzione?

Attendo consigli  :limb:

madamen67

Ciao Morina, sono stata in vacanza per tre anni di fila al Paretaio in Toscana. Mi sono trovata meravigliosamente bene e per i non equitanti è un punto di partenza molto gettonato per escursioni e gite

www.ilparetaio.it
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Morina

Cavoli Madamen, dal sito deve essere un posto stupendo  :-[ Poi la Toscana la adoro!!  :love4:

Qualcun altro ha qualche posto da consigliare? Così da poter fare qualche confronto  :desismileys_2762:

Miky Estancia

Bèh, io ti posso consigliare la mia associazione, ma...da noi non si monta (a meno che non ti porti il tuo cavallo), si fanno tante altre cose...

www.estanciaditonyemiky.it
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Morina

Grazie Miky, per questa vacanza abbiamo risolto, ma per il futuro, un bel weekend da voi non me lo toglie nessuno (non siamo neanche troppo lontani  :horse-wink: )