• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Centro ippico ASD New Artephion

Aperto da moon, Gennaio 13, 2014, 01:20:01 PM

« precedente - successivo »

moon

** Nome del Centro Ippico:
Centro Ippico ASD New Artephion (presso Cascina Monella)


** Ubicazione:
Furato D'Inveruno. Prov di Milano, poco distante dall'uscita di Arluno dell'autostrada MI-TO.


** Ambientazione:
Il centro si trova in mezzo alla campagna, lontano dalla confusione della città, ma facilmente raggiungibile grazie alla vicina autostrada e strada statale.
Possibilità di favolose passeggiate anche di intere giornate all'interno del PARCO DEL ROCCOLO.

** Strutture:
- Box in muratura 3 metri x 3,5 metri con ampio corridoio dotato di ventole attive nei mesi più caldi.
- Campo in sabbia 35 metri x 10 metri adatto a lezioni con pony per bambini.
- Campo in sabbia 35 metri x 60 metri con parco ostacoli per lezioni e allenamenti.
- Campo in sabbia coperto e illuminato all'interno di struttura completamente in muratura.
- Rettangolo da dressage in erba 60 metri x 20 metri.
- Giostra a 4 posti.
- 2 paddock in erba.
- 2 sellerie.
- Tondino per girare i cavalli alla corda.
- Accogliente Club House con macchinette per cibo e bibite.
- Sala da pranzo per feste.


** Discipline principali:
Salto Ostacoli, dressage, passeggiate & scuola pony.

** Affiliazioni:
ACSI ed Engea. In programma affiliazione FISE!

** Servizi offerti:
Pulizia giornaliera del box con lettiera in paglia o lolla di riso, alimentazione con fieno e mangime per un totale di 5 pasti al giorno (mattino: 1 pasto di mangime e poi 1 pasto di fieno, h di pranzo 1 pasto leggero di mangime, sera 1 pasto di fieno e 1 pasto di mangime).

** Fascia di prezzo:
Il costo della pensione completa è di 250 euro mensili.
180 euro per la mezza fida.

** Contatti:
Potete contattare me qui sul forum, oppure telefonare ai seguenti numeri:
3474524265
3394887634

Altro:
Ambiente famigliare, possibilità di uscite in concorso sia ACSI che FISE, veterinario e maniscalco a scelta.
E' un posto pulito, ordinato e con tutto quello che serve ai nostri amici cavalli e a noi.
Fieno e paglia di produzione propria.

Ricordo che il centro sta per costruire SETTE nuovi box.
Io sono cliente del centro ippico e non posso dirvi altro se non che mi trovo bene, che c'è una grande celerità nell'effettuare la manutenzione, molta passione e voglia di migliorare.
Vi consiglio di prenotare il vostro posto box se siete interessati perché in genere, visto il prezzo, vanno a ruba! ;D
Fabrizia <3