• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

yardandgroom

Aperto da carodubbio, Ottobre 05, 2016, 09:15:10 PM

« precedente - successivo »

carodubbio

sto ficcando il naso su annunci di lavoro con i cavalli  che si trovano riguardo l'inghilterra,

a parte che nessuno ti regala niente, ma almeno sia nel vedere le varie strutture che mettono annunci sia per quello che ti viene offerto come stipendio che dire ;

NOI STIAMO ALL'ERA DELLA PIETRA

Kimimela

gia'....e fosse solo per quello...  :icon_rolleyes:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

milla

Diverse ragazze che conosco sono andate a fare stage o a lavorare con i cavalli in Inghilterra e Irlanda. Attenzione che assolutamente non è tutto oro quel che luccica.

carodubbio

In ITALIA non luccicherà niente per diversi anni a seguire.

Ora ditemi ( dopo che una anima pia traduca in maniera corretta questo annuncio) dove sta la fregata di questo annuncio? CHE TI DEVI FARE IL MAZZO?
Ideal chance to work as a Professional Groom (live in) on a small private family yard. Stunning location with 5* facilities. Role is to run the yard, ride out and provide care to horses to a very high standard. Also includes providing some help with our children. The beautiful stone build courtyard, adjacent to the C17th Hall, is home to our two horses and a small pony, and comes with excellent facilities, including 40m x 30m Andrews Bowen waxed surface arena, large stables, full year turnout, good hacking.  Full range of yard duties to be performed, plus you must be able to hack horses confidently, as well as acting as a groom at competitions (eventing during the season and some SJ/dressage during winter). We care for our horses, so they must get a top class service! Depending on candidate, you will be able to take our horses for lessons with an international dressage rider/instructor who lives a few hundred metres away, to help improve your riding skills.   A clean driving license essential, and a HGV licence would be desirable. Own horse would be welcome provided it is of kind nature.  The role includes providing some assistance with childcare during the week, but the majority of your time will be with the horses. We have four small boys (3 at school, 1 at nursery), all very good natured. This aspect of the role would involve helping dropping off/collection from school, providing some supervision during day/evenings and general helping out. Experience with children is therefore highly desirable as we are a family home/yard.  Salary is £1,250 per month live in and use of vehicle. It is negotiable depending on experience and qualifications (and whether a horse comes with you). Hours are flexible and subject to agreement, and will vary from between 25 to 40hrs per week.  We live in a lovely quiet countryside a mile away from Penistone - Sheffield is 25mins away, Leeds 35mins, Barnsley 15mins.

Requirements
Clean driving licence. CRB checks will be undertaken

Required Key Skills
Riding; Driving license; Clipping; Sole Charge; Exercising

Required Expertise
Eventing; Sole Charge; Working with children; Flatwork; Hacking

Accommodation
The accomodation available is a very large studio flat (20ft x 22ft), separate from the main house, with own entrance, bathroom, fitted kitchen, large screen TV, Wifi, Hifi, furnished with double bed, kitchen table/chairs, oven, mircowave, sofa bed etc

Job Benefits
A chance to develop your equine skills caring for a very small number of horses to a 5* level in a friendly family setting - this is not like working on a busy livery yard. Excellent package includes £15,000 per annum paid monthly (£1,250 per month), free accomodation, full time use of a vehicle, pension and 28 days holiday. If own horse comes along, modest reduction for costs.

Apply   Feedback   All Jobs


carodubbio

275057
Name
William Buck
Location
Sheffield, Barnsley, United Kingdom GB flag 1598 kms
Facility type
Eventing; Hunt; Private
Small private yard located at our family home, in picturesque location one mile from Penistone, South Yorkshire. 5 stables in a courtyard setting, excellent year round turnout with brand new 40m x 30m Andrews Bowen waxed surface menage. Currently home to two horses (used for eventing, hunting and hacking to the pub) and a small childs' pony.



dove sta la fregatura secondo voi?

grinta

Suvvia siamo patriottici !
Lode ai professionisti che abbiamo e al poco merito che gli riconosciamo !
Godiamo del genio e del servilismo Delle nostre maestranze ,
Godiamo Delle liste a cui possiamo attingere , fonte inesauribile di settimanalieri illusi !

Pagati a peso d' oro ogni trimestre , quando la gabella lo stato viene a riscuotere  dal tiranno titolare

Lasciando a loro le briciole , tassando quelle briciole  !

E ai poveri"padroni" .... Accidenti e maledizioni!

A proposito di paghe basse .... Carodubbio .... Ti andrebbe di raddizzarmi una ragazzaccia infame ?

:horse-wink:  :occasion14:

Kimimela

Cavolo bellissimo annuncio...molto dettagliato e sicruamente veritiero.

Io ho smesso di essere patriottica da moltissimi anni ossia da quando ho iniziato a viaggiare fuori dall'italia e dall'europa; il nostro e' un paesaccio di gente che ti prende in giro; gli italiani non hanno piu diritti...ne hanno piu gli extracomunitari magari anche clandestini che noi
Ma non entro nel merito di questo discorso.

Ad essere giovane oggi Andrei sicuramente via da questo paese
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

carodubbio

Citazione da: grinta - Ottobre 06, 2016, 08:53:38 PM

Godiamo del genio e del servilismo Delle nostre maestranze ,


A proposito di paghe basse .... Carodubbio .... Ti andrebbe di raddizzarmi una ragazzaccia infame ?

:horse-wink:  :occasion14:
SI. Ma anche se IO non sia giovane credo che inviero curriculum a un paio di scuderie inglesi da corsa se mi pigliano ci provo.Qesto entro 60-90 giorni dipende dai colloqui cosa ne esce fuori

Bubba


AnnaQ

Io, gira che ti rigira, ho trovato più da montare lavorando alla pari in Italia che all'estero. Anche lì, se non sei nel giro conti poco e niente, pur sapendo montare bene... insomma nessuno è interessato a insegnarti o a farti diventare un cavaliere migliore, se devono pure pagarti poi, stai tranquillo che i cavalli che monterai non sono nè bravi nè buoni.

Poi considera che il costo della vita in Inghilterra è molto più alto, 1000 sterline non è come uno stipendio da 1000 euro qui.
E anche se alla fine il lavoro è alla tua portata e in un bel posto, con persone oneste ed educate, deve piacerti l'ambiente e il Paese in cui vai, cosa non scontata, sennò duri un annetto e poi non ce la fai più a parlare solo coi cavalli.

Insomma, c'è chi va all'estero e trova El Dorado, ma anche chi no  :chewyhorse:
And but for the sky there are no fences facing

carodubbio

Ho un amico che sta dai Botti da un anno (col cavolo che torna in Italia), per ora da loro non c'è posto.

Non è da oggi che ficco il naso, mi sono sciroppato i video di italiani che hanno fatto la valigia di cartone, ogni persona reagisce a modo suo , di sicuro quelli che mollano sono in minoranza, di sicuro devi avere capacità sopra la norma.

Con i cavalli da corsa le mie competenze sono alte , o poco da imparare solo da mettere in pratica con cavalli decenti, e  poi al massimo uno perde qualche mese se non va si torna a casa,

niente è facile e niente è sicuro ci vuole tenacia per affrontare la vita