• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Le auto dei vostri sogni....

Aperto da lovely, Maggio 04, 2012, 02:47:54 PM

« precedente - successivo »

lovely

Ciao a tutti, mi è venuto in mente questo topic.

A me piacciono tanto le macchine lussuose e veloci....

Quale sono le auto dei vostri sogni?


Le mie sono queste...

Lamborghini


Lotus

madamen67

Stupende!! Anche a me piacciono quelle auto lì ma non so se arriverei ai pedali  :dontknow:
Nella realtà ho una Panda 4x4 con cui combino di tutto e in cui ficco veramente di tutto quando vado in gara: un borsone, la giacca+ camici e stivali+cap per e tutto il resto per lei manco fosse la Regina di Saba: nei miei sogni quindi ci stanno queste auto e poi un SUV enorme da usare quando parto per le gare  :horse-wink: 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Laura

Ho veramente poca passione per le auto, eppure ci lavoro in mezzo!
Dai 18 anni fino a 3 anni fa la mia macchina era questa, si chiamava Biagio:



poi l'ho dovuta vendere col sopraggiungere del mio secondo bimbo, sai com'è, le auto del 1970 non erano proprio equipaggiate per montare seggiolini e robe simili!

Con la vendita di Biagio ho seriamente rischiato il divorzio perchè, come è noto, mio marito si mise con me solo per potere guidare il Maggiolone Cabrio.

lovely

Laura ma che bellina la macchina che avevi. Che peccato che l'hai dovuta vendere. 

Laura

sì mi è dispiaciuto anche perchè è stato il regalo del mio 18° compleanno e la particolarietà è che era stata imatricolata proprio nel giorno dell amia nascita, ma le esigenze pratiche su di me hanno avuto il sopravvento

lovely

Sono belline le macchine di una volta. Accidenti...un bel regalo di compleanno.

Mollyladyruffian

Io non sono un'amante della macchine, a me basta abbiamo 4 ruote e che consumino poco  :icon_axe:
pero' mi piacciono molto i suv in genere.

rhox

io non ho la passione per le macchine, ma mio papà e nicola trovano la cosa più figa del giorno delle nozze il mio arrivo su una duetto spider rossa..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

madamen67

WOW!! Che auto superfigosa la Duetto per le nozze! E che mito il Biagio...
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Laura

Rhox, sai che lo affittavo per i matrimoni Biagio?
Peccato potevo fartelo come regalo d nozze, al posto della carriola!

rhox

preferisco la carriola rossa!!  :blob3:
del resto io la duetto ce l'ho perchè ce la prestano degli amici..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Shanna

l'auto dei miei sogni.... è un auto economica, che ti costa poco di manutenzione, che inquina poco e soprattutto che consuma poco o niente (energie alternative).

Esiste?

Mollyladyruffian

Citazione da: Shanna - Maggio 04, 2012, 10:10:43 PM
l'auto dei miei sogni.... è un auto economica, che ti costa poco di manutenzione, che inquina poco e soprattutto che consuma poco o niente (energie alternative).

Esiste?

Si la bicicletta  :cheesy2:

Io non ho una macchina mia, ho solo lo scooterone con cui vado a lavoro e quando ho bisogno dell'auto prendo quella di mia mamma che tanto alla sera non esce, per ora va bene così.
La mia prima macchina pero' è stata la mitica pandina 4x4 ...andava che era una bellezza, la mattina in inverno dovevi tirare l'aria senno' col piffero che partiva  :laughter-485: poi mi sono presa la punto cabrio azzurra, ma l'ho tenuta un paio di anni, in inverno si appannava tutto, quando pioveva ti facevi il bagno a scendere e in estate la scappottavo raramente perchè quando scendevo di macchina sembravo una che aveva messo le dita nel 220 w, ma era carina, me l'ero comprata con i miei primi soldini e per me era una grossa soddisfazione.

DivinityOfDarkness

Più che topic sulle "auto dei sogni", questo è già diventato "le macchine che vorremmo riavere (quelle della nostra infanzia...o simili)..e quelle che ci garberebbe poter comprare".

Una volta avrei risposto che l'auto dei miei sogni era la Testarossa.
Se ora avessi la testa dell'epoca, direi Aventador.
Ma...la vita cambia e ora come ora direi che la mia auto dei sogni...è un Hilux a metano con dietro un Fautras da 3 posti  :horse-cool: per metterci 1 cavallo, 1 suo amico e un sacco di attrezzatura che OVVIAMENTE serve sempre.

"Biagio" mi ha fatto venire in mente l'auto di famiglia di quando ero piccina: un'Autobianchi A112 Elegance color azzurrino.
tipo questa...


Ricordo ancora il giorno in cui chiesi a papà di portarmi di corsa dallo sfasciacarrozze per vedere se eravamo in tempo per recuperare perlomeno lo stemma. Purtroppo era già tardi...
Buffo, avrò avuto 8-9 anni....
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

fata turbina

come alcuni di voi sanno il mio nick deriva parzialmente da una macchina, anche io per la vita di ogni giorno preferisco le auto piccole e ecologiche anche se la mia attuale macchina è a benzina e molto vecchia spero presto di poterne prendere una a metano, ma ogni tanto viene fuori la "turbina" mi piacciono le macchine sportive ma non quelle nuove e costosissime, ma quelle più vecchie quasi d'epoca , del resto con l'omo che faceva gare su tutto ciò che ha le gomme non poteva essere diversamente... ne abbiamo due , la mia dovrebbe passare asi in anticipo quest'anno spero.....