• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ancora maneggio ideale

Aperto da bionda, Gennaio 04, 2013, 03:55:23 PM

« precedente - successivo »

bionda

C'era già una discussione, ma non la trovo più, scusate.

Qui ho fatto un questionario. E' un po' un esperimento, vediamo cosa ne esce:

https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dENsdWI4R3BsWExUTzBrb01fb0pHQ1E6MQ#gid=0
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Luna di Primavera

bella iniziativa, ho appena partecipato. seguirò i risultati con molto interesse.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Roy

carino ! fatto !


io su certe cose ho messo " non lo voglio " , semplicemente perchè intendevo "non mi basta " o " non me ne servo" cose così.
tipo il box 3x3 , no finestra , mangime cavalli sportivi e altre cose :)

bionda

Sì certo, potevo anche mettere un punteggio tipo: da +2 a -2 quanto è importante per voi?

Vi pregherei di non segnare come "indispensabile" qualsiasi cosa, ma solo le voci che realmente vi fanno decidere per un posto piuttosto che un altro.

Se manca qualcosa, si può migliorare il questionario. Poi vedrò di capire come si crea una pagina di grafici con i risultati, ma ci devo ancora studiare.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

madamen67

Bionda scusami, so che probabilmente è una cavolata ma nelle attività manca il completo e non posso segnare sia salto ostacoli che dressage. E' possibile aggiungerlo o per la statistica non conta e segno "salto ostacoli"?
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

bello, m'è piaciuto..ma ci son rimasta male che alla fine è arrivato solo un grazie, mentre m'aspettavo una roba tipo esito di un test che mi dicesse qualcosa tipo 'vuoi la botte piena e la moglie ubriaca' oppure ti piace buttar via i soldi' eccetera. Vedremo gli sviluppi!

Poi credo che sia fatto bene, perchè il punteggio tipo 'valuta da 0 a 10' diventa troppo oggettivo. Ovvio che avere la superscuderia è +10, ma qui, se non erro, si chiedeva cosa il singolo valuta, quindi il tipo di risposte da dare mi è parso azzeccato.
Sennò cavolo, verrebbe fuori che tutti vorrebbero l'Arezzo Equestrian Center (faccio per dire!) con nessuno che rompe le palle, dove fare il cavolo che ci pare e cavallo trattato da signor cavallo..a 200 euro al mese ;)
Quindi..no no, mi par ben fatto
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

bionda

Citazione da: madamen67 - Gennaio 04, 2013, 11:27:25 PM
E' possibile aggiungerlo o per la statistica non conta e segno "salto ostacoli"?

Ho aggiunto completo, endurance e lavoro con cavalli da scuola.

Segnate l'attività di cui vi importa di più.

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bionda

Questo è il riepilogo delle risposte che passa il convento, e si aggiorna in automatico:

https://docs.google.com/spreadsheet/gform?key=0AnsfS53b64NYdENsdWI4R3BsWExUTzBrb01fb0pHQ1E&gridId=0#chart

...poi vedrò di fare qualcosa di più bellino.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bionda

Questa è la versione 2 del modulo: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dE1XbFpLQzE2WmdKd2xxYjAxSkRnNXc6MA

Fatemi le vostre osservazioni.

Vorrei metterlo a punto per benino, poi gli diamo più pubblicità, anche fuori da questo forum, e vediamo di raccogliere un numero significativo di risposte.

L'idea è di poter tracciare dei profili diversi di utenti e di poter quantificare quanto pesa ciascun profilo.


"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bionda

Ho modificato ancora il questionario:

https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dE1XbFpLQzE2WmdKd2xxYjAxSkRnNXc6MA#gid=0

Secondo me non manca più niente di importante., che ne dite?

Ho azzerato tutto, provate a ricompilarlo?
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Angeletta85

...è impossibile solo se credi che lo sia...

madamen67

Rifatto, ma non mi lascia accedere al riepilogo, controllerò con più calma
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

bionda

A me il link al riepilogo funziona.

Può riprovare qualcun altro?

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

pantoufle

fatto!
il link del riepilogo non funziona neanche con me, dice che 'non ho le autorizzazione necessarie per accedervi'.