• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Offro Mezza Fida zona Modena

Aperto da bambolik, Aprile 11, 2013, 03:53:12 PM

« precedente - successivo »

bambolik

Offro cavallo esperto, classico "professore" in mezza fida Zona Modena / Montale
Comodo da raggiungere in ambiente alla mano.
Cavallo di 20 anni ben portati.
Baio oscuro – tipo maremmano - 165 circa al garrese.
Adatto a principianti, ragazzini ma anche a cavalieri/amazzoni intermedi che vogliano montare serenamente divertendosi.
Chi ci conosce dai forum sa che è stato il maestro di una ragazzina dai 9 anni fino ai 13 quindi montato da una bambina/ragazzina non certo di gran statura e forza anche in gare di salto max 90, poi per raggiunti limiti di età abbiamo deciso di non fargli piu fare gare (piu che per i salti in se per tutto il resto: trasporti viaggi lontani ecc)
Tre lezioni settimanali incluse nella mezza fida.
Ferratura a metà e spese veterinarie basilari: vaccini- vermifughi e visite di routine (cavallo sano e se ci sono spese pesanti ci penso io)
Abile a lavorare in piano, esercizi di salto e piccoli percorsi senza problemi. No uscite in campagna se non per  maggiorenni.
Cavallo estremamente pacifico da terra, esageratamente affettuoso e equilibrato.
In sella ha carattere ma da soddisfazioni con pochissima richiesta.
E' il mio cavallo e ci terrei che fosse apprezzato per il suo "valore" non tanto atletico ma di esperienza ed affetto che può dare che è ancora molto.

Altre info in MP.

Alcune foto recenti e non

Inverno 2013











Ai tempi delle primissime gare con l'allora 11 enne

"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

Dingopes


bambolik

Salve Dingopes, grazie ma francamente non ho lascito indirizzi email, e gentilmente puoi mandarmi i MP mi faresti uba cortesia. Ti piace il mio cavallo, Imperatore?
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

Dingopes

Ma io ho scritto clickando su icona email qui su forum, non è venuta fuori nessuna scritta che non c'è e-mail, me l'ha dato come inviato.  Quindi non ti è arrivato niente vuoi dire?

bambolik

Salve ho visto adesso l'email ma ti ho risposto in MP...avevo la casella leggermente piena! Pardon!

Il mio cavallo oggi...
Uscita in passeggiata in seguito in solitaria...Perfetto anche con fagiani svolazzanti



"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

Dingopes


bambolik

Grazie mille ci sto molto attenta al Veterano...ti farò sapere per quel che ci siamo dette! Ciao.
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

bambolik

Il Proff è tornato a avere la sua MF....prego chiudere il topic! Grazie!
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).