• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Fieracavalli Verona 2013

Aperto da Horsenatter, Agosto 29, 2013, 10:14:44 PM

« precedente - successivo »

kitiara

Citazione da: lavy91 - Novembre 05, 2013, 10:13:48 AM
All'incirca sì!  :horse-cool:
hahaha bello sapere di non essere l'unica da ricovero  :laughter-485:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Fra287

Pure io!
Visto che sarà la prima volta che compro in fiera, avete qualche consiglio?  ???

kitiara

Guardare su internet i prodotti che interessano, segnare marca prezzo e spese di spedizione per avere un paragone in termini di prezzo, provare attentamente ciò che serve, se prendi cose che usualmente si vendono al paio controllare che siano uguali (un'amica ha preso splendidi staffili...di lunghezza diversa  :chewyhorse:).
Se ti servono attrezzature per il cavallo prendere le misure con attenzione, in particolare per le coperte prendere sia garrese coda che petto coda e possibilmente farsele prestare da un compagno di scuderia per vedere come vestono.
Il padiglione vendita è grande più si hanno le idee chiare su ciò che si vuole acquistare più facilmente se ne viene fuori vivi  :horse-wink:
Consiglierei anche uno sguardo all'elenco dei fornitori presenti e suddiviso per categorie e fare una ricerchina in rete per capire che marche trattano, se hanno un sito che prezzi fanno ecc...
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Shanna

scusate, guardavo i biglietti per il venerdì del Jumping... ma non c'è più la possibilità di stare nella tribuna cavalieri???

Horsenatter

Allora ragazzi chi mi vorrà incontrare in fiera o fare un mini raduno inviatemi mail con il numero e vi risponderò con il mio [email protected] andrea  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

kitiara

perdonami ho visto tardi il tuo messaggio (il mio cell fa il cell  :chewyhorse: in rete mi collego solo col pc)
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

lavy91

Tornata ieri sera dalla Fiera!
Quest'anno sono stata brava, ho speso "solo" 150 euro.  :horse-embarrassed:

Ma poi ho visto il "Nostro" Gianniwest col suo stand! Però non sapevo se andare a rompergli le scatole o meno...  :horse-embarrassed:

Speravo di vedere pure il Vedani, ma era in giro e non ho potuto stressarlo un po'. Va beh, sarà per l'anno prossimo! ^^


Nota negativa:
quelle cavolo di carrozze.
Ok, belle e tutto, ma quando anche lo speaker dice di passare di PASSO per le strade non posso stare a scansarmi ogni due secondi perchè c'è chi passa al trotto (ma poveri piedi dei cavalli) o peggio ancora di galoppo!  :icon_eek: :vfncl:
Poi con gli avelignesi.. c'era una ragazza (che aveva un ego piuttosto enorme direi) che voleva fare la mitica con un avelignese, dopo aver fatto un giro al galoppo salutando anche quelli degli altri padiglioni manca poco, si è girata cercando di fare un giro in sella voltata all'indietro, dopodichè ha tolto la sella all'equino ed è montata a pelo cercando di far buttare a terra il povero haflinger che non ne voleva sapere. E' stata 10 minuti buoni a girare (torcere, visto che fra poco il naso del cavallo gli arrivava sulla schiena) il collo del cavallo nel tentativo di farlo buttare a terra. Ovviamente alla fine non ce l'ha fatta, e quando siamo passati dal campo prova accanto era sempre lì che ci provava fra un' accidente e due redinate addosso.  :chewyhorse:

Poi quest'anno ho avuto modo di vedere solo loro e gli arabetti, volevo farmi almeno un'oretta al westernshow ma ci ha portato via troppo tempo lo shopping!  :dontknow: :horse-embarrassed:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

kitiara

lavy e pensa che quelli delle carrozze al giovedì sono ancora più o meno sobri  :laughter-485: :laughter-485:

posso fare una domanda forse un po' polemica? ma che ci famo con la pellegrini come madrina della fiera?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

lavy91

Citazione da: kitiara - Novembre 08, 2013, 11:11:08 AM

posso fare una domanda forse un po' polemica? ma che ci famo con la pellegrini come madrina della fiera?

La pellegrini?! Sta cosa non la sapevo!  :icon_eek:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

madamen67

La Pellegrini???  :horse-scared: Ok che è veneta ma ieri c'era la Panizzon in Fiera che firmava autografi a partire dalle 16, la madrina poteva essere lei...scusate non ho nulla contro la Pellegrini ma che pena  :dontknow:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

klystron

infatti....
comunque.....
PARTO STASERA!!!  :happy_birthday-736:
Se vedete una povera pazza saura accompagnata da uno svizzero sperduto e due italiani spilungoni sono io!

kitiara

Citazione da: klystron - Novembre 08, 2013, 12:18:35 PM
infatti....
comunque.....
PARTO STASERA!!!  :happy_birthday-736:
Se vedete una povera pazza saura accompagnata da uno svizzero sperduto e due italiani spilungoni sono io!

non c'è che dire il bello della fiera  che vedi cose diverse dall'ordinario  :chewyhorse:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Melis

Io sarò allo stand di cavallo magazine da domani!! (o se non ci sono, sono itinerante ma ci sono le mie cartoline e foto)
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

klystron

Quasi quasi mi porto Oliver e vedo se qualcuno lo vuole... :icon_pidu:

moon

Io, Fra e altre nostre amiche partiamo domani mattinaaaa!!! :D
Fabrizia <3