• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Sella americana 17,5" Continental usata

Aperto da lavy91, Dicembre 28, 2013, 02:51:01 PM

« precedente - successivo »

lavy91

Vendo, per conto dei padroni dell'equina che ho in mezza, una Continental usata. E' stata praticamente comprata con l'equina perchè era proprio la sua sella, da usare in modo provvisorio (circa 3 volte, di cui una per un trekking bello lungo) prima di comprargliene una nuova (adesso usiamo una 16", sulla Continental ci navighiamo).
La sella è perfetta, ha i suoi anni (l'ex padrone l'ha usata parecchio) ma è a posto, l'unica cosa è che sarebbe da reimbottire il seggio (eventualmente riducendo quindi la seduta).
Per il resto è un'ottima sella, io l'ho usata per un trekking di circa 4 ore ed è stata perfetta.
Il seggio è 17,5", l'arcione probabilmente un semi quarter (è stata usata per un anglo araba), modello da reining. Il cuoio è morbidissimo e nonostante fosse a prendere la polvere da circa un annetto non c'è nemmeno stato bisogno di ingrassarla.
Il prezzo richiesto è di 350 euro trattabili + spedizione.
Possibilità di prova per i residenti in zone limitrofe (siamo vicino Empoli).
Con la sella regaliamo il sottosella che si vede in foto (Burioni, imbottito pesante, rosso e verde).
Per qualsiasi info contattatemi senza problemi che riferisco! ;)

Foto:






Cuciture fender dx


Cuciture fender sx


Il seggio




Questi invece sono anellini che avevamo avvitato dietro al seggio sotto agli argenti per attaccare le bisacce. Possono essere tolti senza problemi, basta svitare la vite dell'argento e sfilarli. ;)


A disposizione per qualsiasi domanda di misure, prove etc. ;)
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lavy91

La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.