• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Pannelli in legno personalizzati

Aperto da Kimimela, Febbraio 03, 2014, 11:52:57 AM

« precedente - successivo »

Kimimela

Realizzo pannelli in legno personalizzati, dipinti a mano con colori acrilici...i soggetti si possono studiare assieme.
I pannelli sono in legno grezzo trattato, possono essere appesi all'interno oppure all'esterno purche non siano a diretto contatto con le intemperie / sole estivo che potrebbe crepare il legno.
Ecco alcuni esempi:
Reining:


Team Roping:





Costo € 50 cadauno
Misure: 70x100 cm circa
Io abito in zona Vimercate, si consegnano a mano in zone limitrofe, anche provincia di Bergamo altrimenti spedendo con corriere verrebbe a costare troppo.
Per il resto ci si accorda!
Per ulteriori informazioni scrivete a :
[email protected]
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Bubba