• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cerco sottosella per trekking

Aperto da elleon, Agosto 26, 2014, 11:11:40 PM

« precedente - successivo »

elleon

Cerco un sottosella uso trekking da dare il cambio all' unico che ho. Il più equipaggiato possibile, anche per trekking di più giorni. Ho una sella inglese ma non necessariamente il sottosella deve essere inglese. Grazie a tutti.
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Winter Mirage

Se posso osare, suggerisco un sottosella normalissimo, magari di quelli termosensibili (ammesso che al tuo cavallo non creino problemi) e poi un bel paio di bisacce.
Componibile a volte è meglio che "accessoriato"... dopdotutto non si sa mai.
:pollicesu:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

elleon

Avevo optato per un sottosella accessoriato perchè avevo notato che in maneggio da me chi usa bisacce e simili attaccati alla sella non sembrano comodi. Si girano, cascano e sono sempre in mezzo ai piedi. Comunque valuterò anche il tuo consiglio, grazie.
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Martina:)

Sei ancora in cerca? Perchè ho un sottosella blu da trekking della Tattini con le tasche laterali bipartite. Lo vendo a 20 Euro spedizioni incluse.
Dai un'occhiata qui: http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=3011.new#new
You tell a gelding, ask a stud, discuss it with a mare and if it's a pony you pray to God almighty!

elleon

Alla fine ho optato per la sacca da attaccare alla sella, due laterali e una dietro, ovvio per i trek lunghi ma da usare tutti i giorni per brevi spostamenti ne ho uno simile al tuo ma non ho da dargli il cambio quando lo lavo, quindi VENDUTO! Ti mando un mp. Grazie mille.
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..