• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cavalli, cani & bipedi: quello che volete, su misura per voi

Aperto da mr. Ed, Maggio 21, 2012, 12:30:47 PM

« precedente - successivo »

mr. Ed

Ogni tanto faccio anche questi:



Bosal in corda, taglia full, in nero e navy.

ofelia

Ciao Ed!!! mi servirebbe un capezzino per la mia testiera inglese, da salto. Mi servirebbe marrone. Per la tonalità, posso inviarti una foto della testiera... poi ovvio che non sarà il colore preciso, preciso... ma sono affezzionata alla mia testiera, anche se è una testieraccia mi piacerebbe tenerla... puoi scrivermi in mp quando può costare il capezzino? tipo così : http://www.tosoniselleriashop.com/public/zoom_10425301_CB33340.jpg
e anche una testiera completa va'... tanto che ci siamo amplio le mie informazioni!!!

Mi hanno parlato/scritto molto bene... e anche io voglio far parte del gruppo di chi monta con i tuoi lavori!! :)

PS: rigorosamente senza chiudibocca ne asola per inserircelo. Capezzino semplice semplice!!!!


Grassssie  :ciao:

mr. Ed


Laura

non mi sono dimenticata del collare, sabato arriva il cucciolo e appena riesco a capire che dimensioni avrà da adulto ti faccio l'ordine!
Oggi vado a prendere un collare orrendo da 5€ così risparmio per quello che diventerà il collare ufficiale!!

mr. Ed

Heheh, d'accordo! Io tanto non scappo! [ferieferieferie..!]
Nel frattempo, oggi dovrei finire un paio di redini in corda di cotone e iniziare una testiera-capezza in taglia "arabo".

bionda

Sapresti rifare questo oggetto ad una cifra ragionevole?
http://lg-zaum-bitless-bridle.blogspot.it/2011/01/esclalante-galante-galitzier-gaul.html

Lo vendono ad un prezzo assurdo di ca. 100 euro solo per il cinghietto regolabile con le due rotelle a raggi.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

mr. Ed

Non proprio fatto così... però qualche mese fa avevo fatto saldare 2 di questi:



...che in pratica dovrebbe fare la stessa cosa, anche se sembra più un fiore che una ruota da carro.

Dovrei ragionarci su un po' per darti un prezzo preciso, ma senza dubbio siamo ben sotto ai 100 euro.
Se ti interessa potrei mandarti un'offerta precisa via mp.

bionda

Dovrebbe fare lo stesso lavoro. Lo vorrei con la cinghia anche sotto, non la catenella, e con un paio di redini.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"


mr. Ed

Un paio di redini in corda di cotone (che brucia meno le mani!) realizzate per un'utente del cosiddetto "forum blu":



Corda da 15 mm, parti in cuoio da 25 mm, moschettone in acciaio inox.
I portamorso sono diversi perchè deve essere impiegata anche come lunghina, in modo che l'estremità libera non abbia il peso del moschettone alla fine.

Ovviamente posso realizzare ogni lunghezza ed eventuale variazione sul tema...
La corda è disponibile in nero, rosso o bianco, che posso tingere nel colore che preferite (dato che è cotone) per un piccolo sovraprezzo.

pantoufle

mr.Ed innanzitutto complimenti per i tuoi capolavori e per come li presenti. tutti parlano un gran bene dei tuoi prodotti, ed è facile capire perchè!

volevo poi chiederti quanto costerebbero un paio di redini (in gomma possibilmente) con i moschettoni. ti ringrazio!

mr. Ed

Ciao Pantoufle, e grazie!

Posso realizzare le redini che hai descritto, in cuoio con gomme inglesi Equus e moschettoni, per 45 euro + spedizione.
Nel caso fossi interessata contattami via mp così definiamo i dettagli (colore, fibbieria, consegna).

pantoufle


mr. Ed

Il "frutto" dell'ultimo weekend:



Pressochè uguale alla precedente, stessi colori (testa di moro con imbottiture e mosquero caramello), ma ridotta "in scala" e con portamorso conway anzichè a fibbia.
Realizzata per un cavallo arabo, anche se qui è indossata da un grosso pony della scuola del centro che ospita il mio cavallo.

Grazie per l'attenzione! :horse-wink: