• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

I puledri di Save the Working Horse

Aperto da Miky Estancia, Febbraio 24, 2015, 06:50:44 PM

« precedente - successivo »

Miky Estancia

Altri due puledri salvati! :pollicesu:
Fleurenn, femmina Trait Breton di 20 mesi. Andrà  a lavorare dalla mia amica Betta che ha una casa di accoglienza  :occasion14:



Argo (Fan Fan de Yussey), ONC Trait, 18 mesi. Lui farà tante belle passeggiate con la sua padrona Erica  :love4:


La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Miky Estancia

E intanto Unick, ha trovato una bella padrona tutta sua  :love4: la nostra super volteggiatrice Eleonora :pollicesu:

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Lux

Bellissimo Argo!
Buona vita a tutte queste meraviglie  :love4:

Miky Estancia

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Miky Estancia

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Miky Estancia


http://youtu.be/ZXstw1fuIr0

Oggi giornata  super piena.....tanto lavoro e tante soddisfazioni:Unick ed Eleonora  stanno cominciando a diventare un buon binomio  :love4:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

blackhorse68

Gran bel vedere, complimenti, Vi seguo con interesse ed un pizzico di "invidia".
Gigi
P.S. Non vedo più le foto, succede solo a me o anche ad altri?
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

Miky Estancia

Grazie Gigi  :occasion14:
In questo periodo ci stiamo dando parecchio da fare  :pollicesu:

Le foto...non saprei, io le vedo... :dontknow:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

blackhorse68

Secondo me ci sono stati dei problemi sul sito delle foto. ora sono tornato a vederle.
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

Miky Estancia

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

milla


Miky Estancia

Si, comodo è  comodo...ha le dimensioni di un divano viaggiante  :laughter-485: :laughter-485:

Federico era molto colpito dalla potenza di spinta del posteriore  :firuu: e dal fatto che praticamente  non ha fatto una piega  :blob9: e adesso si continua !
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

milla

Sì la potenza di spinta del posteriore non ho difficoltà ad immaginarla  :icon_eek:

Kimimela

la comodita' si vede eccome... :love4: e come era felice il ragazzo aveva gli occhi che brillavano  :love4:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Miky Estancia

Si, Federico era felicissimo. :happy_birthday-736: È un piacere lavorare con lui ed Eleonora  :love4:

Non potevamo trovare collaboratori migliori.
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.