• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cerco sella salto ostacoli misura seggio 16,5''/17''

Aperto da Fede83, Giugno 16, 2015, 08:48:25 AM

« precedente - successivo »

Fede83

Ciao,

cerco sella salto ostacoli misura seggio 16,5''/17''. Usata in buone condizioni o nuova.
Si accettano consigli anche sui vari marchi.
Per non spendere troppo sto valutando di acquistare una sella Philippe Fontaine Lyon by Stubben, se qualcuno ha qualche consiglio al riguardo, in negozi della mia zona (Brescia) l'ho trovata a € 850,00 nuova. Interessante anche SELLA DA SALTO PARIANI MOD OXER prezzo € 1.300,00 nuova o SELLA PARIANI MOD. SOFT CONTACT € 1.500,00. Il mio istruttore mi ha consigliato una STUBBEN, attualmente sto usando SUBBEN ROXANE CON BIOMEX ed è comodissima, ma i prezzi sono oltre budget.

Grazie.

Elisa89M

Ciao! Io ho da 5 anni una pessoa Amo professional, è una sella prettamente da salto con il seggio non molto profondo che però aiuta molto a stare sull'inforcatura. Il cuoio e molto morbido, non ha appoggi esagerati e ha l'arcione regolabile. Mi trovo bene, ma tornassi indietro per le mie esigenze cercherei una sella con il seggio più profondo. Come prezzi nuova mi pare che costi sui 1400€, ma si trovano ottimi usati a metà prezzo praticamente!
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

crazycat

#2
Ciao Fede83,

Ogni tanto curioso sugli annunci di Kijiji e ho trovato questi
http://www.kijiji.it/annunci/altri-animali/mantova-annunci-carbonara-di-po/vendo-sella-da-salto-supreme/77496835 (l'annuncio non è pubblicato né da me né da alcun conoscente, ci tengo a precirsarlo).

Magari non ti interessa il marchio o l'hai già visto, ma non si sa mai.

Update: vedi anche
http://www.kijiji.it/annunci/attrezzature-sportive/milano-annunci-milano/equitazione-sella-da-salto-stubben/79222850



Giulia


BRIQUESYL

Ciao Fede83,

Se non hai ancora trovato la sella gusta, io vendo una sella da salto BATES CAPRILLI CLOSE CONTACT misura 17" color tabacco tenuta bene, con cuscini ad aria CAIR SYSTEM (molto confortevole sia per il cavallo che per il cavaliere) e sistema cambio facile dell'archetto, (nel mio caso monta l'archetto nero intermedio). Il prezzo è molto buono 550 € poichè ho fretta per passaggio ad altra disciplina. Se ti interessa posso inviarti delle foto .

saluti !