• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Saddlemaking

Aperto da GianniWest, Maggio 30, 2012, 07:58:57 PM

« precedente - successivo »

Midnight

SBAVO!!! Belli veri!!!
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.






Kimimela

ciao ma tu fai anche selle da reining?
una come questa quanto la faresti pagare approssimateivamente?
vorrei inoltre sapere sotto se metti agnellino vero oppure lana...grazie  :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

GianniWest

Certamente che si possono fare selle da reining e il sotto è RIGOROSAMENTE agnellino della migliore qualità, da me la roba sintetica non ha cittadinanza... Il cuoio solo Hermann Oak, l'arcione in legno di pino rivestito in Bullhide...

Kimimela


Grazie Gianniwest, anche in private mi diresti il costo? Oppure puoi anche scrivero qui in trasparenza come preferisci. :horse-smile:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"




DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Kimimela

bellissimo il pettorale complimenti :icon_eek:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"