• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Stage di trek a cavallo in autonomia Cornate D'Adda 13 dicembre

Aperto da Kimimela, Novembre 11, 2015, 01:00:25 PM

« precedente - successivo »

Kimimela

Il giorno 13 dicembre si terra' uno stage di TREKKING A CAVALLO: una giornata di teoria di quello che dovete sapere per uscire a cavallo in autonomia e sicurezza. Lo stage si terrà presso il centro ippico IL TURCHESE a Cornate d'Adda MB; Il costo sarà di 100 euro per persona con l'eventuale aggiunta di 10 euro per il pranzo preparato dal nostro masterchef personale  :horse-wink:.

http://www.ilturchese-horses.it

[email protected]

lo stage sara' tenuto da Thomas Abbondi (autore del libro trekking a cavallo edizioni Auriga):


La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"


Kimimela

poi in primavera programmeranno anche uno stage di due giorni con notte fuori coi cavalli, tende etc....etc....  :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

maya

Ma che bello!!!...devo assolutamente muovermi e comprare il suo libro! :icon_axe:

Kimimela

Citazione da: maya - Novembre 12, 2015, 07:21:48 PM
Ma che bello!!!...devo assolutamente muovermi e comprare il suo libro! :icon_axe:
:horse-wink: :horse-wink: per te che ami fare trekking o comunque stare fuori tanto a cavallo e' sicuramente un testo interessante e utile
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"