• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

piedi tondi. Renegade?

Aperto da Bubba, Novembre 14, 2015, 03:21:56 PM

« precedente - successivo »

Bubba

Le renegade potrebbero andar bene per dei piedi tondi?
Qualcuno che le ha usate potrebbe farne una recensione?
Ultimo.. ma dove si comperano?!?  :horse-scared:

alex

Interessa molto anche a me, dove si comprano, e mi interessa anche qualche suggerimento sui criteri di scelta della misura, il sito della Renegade non è chiarissimo.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

rhox

gwenne ha i piedi tondi e solo le renegade le stanno su. le altre le lanciava ovunque...
mi sono trovata bene perchè è possibile stringerle bene, però conosco altri cavalli con i piedi tondi che non si sono trovati così bene perchè girano attorno al piede..

per dove comprarle? io mi sono sempre trovata benissimo qua
http://www.sosabots.com/fr/
anche se neanche qua ci sono grandi istruzioni per le misure..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

alex

Incredibile, abbiamo avuto l'occasione di provare delle Old Mac 2 usate, misura esatta, la cavalla le apprezza molto.... per ora fine del problema; ci ripenserò a Old Mac consunte.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Bubba


Bubba

Arrivate, arrivate! Habemus renegade vipersssss :happy_birthday-736:

Mooolto carine, sembrano scarpe serie ( non ho ancora deciso se valgono la cifra richiesta, ma tenderei a dire si).

Messe agli anteriori, passate le epic sui pisteriori e via :horse-cool:

Sembrerebbe tutto bene, ovviamente la provare' stata risibile perche' il cavallo e' da rimettere in lavoro e piu' di tanto no potevo chiedere
Comunque e' meravigliosamente dritto e una volta abituato pure sciolto. Io sono felice felicissima e spero tanto che ste scarpette arriveremo a consumarle :occasion14:

Bubba

Rimesse oggi per un' ora e mezza.
Ancora molto contenta ma hanno tolto un po' di pelo un centimetro sopra i talloni.

Puo' essere che le abbia strette troppo ( sinceramente non mi pare) . Possono essere i talloni non sufficientemente bassi?