• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Fida al prezzo di una mezza fida senza extra

Aperto da iry92, Luglio 15, 2016, 10:59:51 AM

« precedente - successivo »

iry92

Cedo in fida completa (disponibilità di montare il cavallo tutti i giorni della settimana) al costo di una mezza fida il mio bellissimo psi di 7 anni. Chiedo 175 euro al mese tutto compreso, no extra (tutti gli extra mensili come maniscalco, veterinario, vermifughi etc rimangono a carico mio). Il cavallo e' disponibile per lavoro in piano, passeggiate e piccoli saltini ma non ancora confermato sul salto. Il cavallo e' docile ma non adatto a principianti. Cerco una persona veramente appassionata con un po' di esperienza che possa sostituirmi causa mio trasferimento all'estero. Il cavallo e' sanissimo e di facile gestione da terra. Ci troviamo a Cogliate (MB) in un bellissimo centro ippico immerso nel Parco delle Groane facilmente raggiungibile da Milano, Como e Saronno. Il centro e' dotato di paddock, giostra, tondino coperto, campo esterno e arena coperta. Disponibile da Settembre. Per maggiori info, foto e video non esitate a contattarmi.

Facebook: irina tosoni
e mail: [email protected]