• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Per Patrone per Pippo e...per Alex

Aperto da raffaele de martinis, Gennaio 08, 2014, 08:37:20 AM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

Citazione da: Pippokid - Maggio 02, 2013, 12:58:08 PM
da utente, non da moderatore:

ma non potrà il Colonnello metterci il tempo che gli pare senza essere continuamente incalzato da te con tanta acidità?

i motivi per i quali impiega un tempo maggiore di quello che aveva preventivato sono cosa che riguarda solo lui, puo' avere avuto impegni imprevisti, problemi di salute, cali di voglia di stare dietro a questa attività....

è evidente l'astio che provi nei suoi confronti, ma un minimo di educazione, dovuta a chiunque, ti potrebbe frenare un po'

Citazione da: Fioravante Patrone - Maggio 03, 2013, 08:27:37 AM
Raffaele, al di là della persona oggetto delle tue esternazioni, il problema tuo che ti segnalavo è che tu pensi di buttare m. addosso a qualcuno, ma finisce che la gran parte ti ricade addosso. Mi sembrava e sembra evidente, ma capisco che non lo è per te.


PS: la ripetizione scipita di stilemi e figure retoriche annoia il lettore. Aggiungi pure questo al repertorio dei miei inutili consigli. In compenso mi è piaciuto il tuo omaggio al povero Massimo Catalano espresso nella frase finale evidenziata in grassetto.


Citazione da: Fioravante Patrone - Dicembre 06, 2013, 09:54:34 PM
Ma che piccino che sei. Grande, grosso, barbuto epperò ancora succube di un colonnello.
Questo tuo thread, diffamatorio, mostra solo quanto tu ti senta inferiore a lui, e i tuoi ultimi due interventi lo confermano in modo cristallino. Che fastidio che ti deve dare!!!

Citazione da: alex - Dicembre 06, 2013, 03:38:53 PM
Che ne dici di non insistere?
Ogni tanto anche il silenzio parla.

Per quanto mi riguarda, un fortissimo imbarazzo mi ha impedito da molto tempo di scrivere alcunchè nella sezione del colonnello Angioni, ma ho avuto occasioni (non recentissime) di contattarlo altrimenti, e ne conservo un ricordo splendido. E anzi approfitto per ringraziarlo qui per la sua gentilezza e disponibilità: grazie colonnello Angioni.

Fermo restando che le vostre opinioni siano insindacabili et rispettabilissime, ecco le mie opinioni - altrettanto insindacabili - riguardo il vostro atteggiamento...
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

alex

Ok: ho capito il messaggio nel silenzio che parla:chewyhorse:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.