• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

la risposta è dentro di te e però è SBAGLIATA

Aperto da PokerFace, Gennaio 13, 2016, 10:05:54 AM

« precedente - successivo »

PokerFace

ah ma allora anche io sono un semidddddio

anche io domo cavalli indomabbbbili e pericccccolosi.

(in realtà sono bravissimi, ma non ditelo in giro...)

alex

C'è poco da scherzare. I miti (soprattutto quelli greci) sono cose serissime. Biologicamente siamo identici, e anche culturalmente siamo molto vicini. La televisione non c'entra una beata....

Forse l'unica grande differenza fra noi italiani (e molti altri europei) e gran parte dei popoli che ci hanno preceduto e che ci circondano è che è nata la terza generazione senza guerra in casa. E' una situazione fortunata, ma anomala. Si può rimediare all'anomalia, che comporta certamente una sensibilità anomala e in qualche modo innaturale, ma se il rimedio può aspettare ancora qualche anno, non mi dispiacerebbe ....
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Ina:)

Poker guarda io alle medie facevo esattamente così
Mi spiaceva che escludessero due ragazzine e mi sono schierata a difenderle, le ho inserite nella mia compagnia e le altre hanno smesso di sfotterle
Poi sai che é successo?
Che mi hanno messo tutti contro, che quando sono stata io ad avere bisogno loro sono state le prime a voltarmi le spalle
Idem al liceo, tutti nella classe odiavano una ragazza, io alla fine le sono diventata amica, poi quando questa ha scoperto che il ragazzo che piaceva a lei era interessato a me (io non sapevo nulla) ha raccontato in giro le peggio cose di me...fortuna che chi mi conosce ha capito quanto fosse falsa


Quindi mi spiace, magari sono stata sfigata io con le amicizie, magari sono tempi diversi, ma per la gente che c'è in giro ora, quello che penso io é "ognuno per sé, dio per tutti"
Anche se per me é molto difficile da rispettare, visto che odio le ingiustizie