• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Bannata anch'io

Aperto da bionda, Dicembre 12, 2013, 09:41:19 PM

« precedente - successivo »

carodubbio

Citazione da: bionda - Febbraio 27, 2014, 11:43:28 AM
Certo che il forum azzurrino è proprio morto  :nanna:

C'è più vita al camposanto, a forza di bannare non scrive più nessuno dimostrazione limpida che non esiste gestione buona o cattiva  che tenga

Kimimela

Carodubbio invece per me questo assenteismo e' dato proprio dalla cattiva gestione, nel senso che sono state bannate persone che a mio avviso hanno detto o fatto cose molto meno gravi di altre che sono acora li a scrivere. E poi ultimamente c'era sempre polemica su tutto, uno va in un forum per divertirsi e perche no anche imparare qualcosa di utile...
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

alex

La gestione di un forum è cosa difficilissima, estremamente stressante (soprattutto la moderazione): abbiate comprensione. Io ho gettato la spugna a suo tempo, so - come senz'altro sanno molti di voi - cosa vuol dire. E poi è del tutto naturale che non tutti i semi germoglino e crescano fino a diventare un baobab.... è del tutto naturale, e nella maggior parte dei casi inevitabile, che dopo una fiammata iniziale i forum si spengano pian piano.

Volendo, basta riprovarci daccapo.  :horse-cool:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Kimimela

Boh alex non so, tutte le gestioni di qualsiasi natura sono difficili, per questo non tutti sono in grado di gestire qualcosa.
Parlando di forum si puo dire che un forum e' fatto di persone, se scrivono solo scemenze o attaccano briga uno se ne va.
Parlo per me, io ho poco tempo e non passo la giornata su internet, di conseguenza vado dove trovo qualcosa di interessante... :horse-cool:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

milla

Alex hai sicuramente ragione però nell'azzurrino c'è un sistema di moderazione oserei dire talebano, vedi per es. il ban a Melys per delle foto che tutto potevano essere fuorchè oscene o offensive o ban ad utenti "colpevoli" solo di aver manifestato opinioni diverse da quelle dei moderatori o di averli criticati. Ragazzi siamo in democrazia eh! Almeno spero.
Inoltre a me personalmente dell'azzurrino danno fastidio alcuni personaggi che tranciano sentenze lapidarie (tra l'altro senza averne alcun titolo almeno stando al loro curriculum sportivo) e dotati di un'acidità illimitata.
Ergo sto qui dove sto  benissimo e di là facciano pure icchè gli pare (come si dice da noi)

fede.spin

Io sono stato bannato per tre mesi, colpevole di aver ironizzato sull'affaire Melys.
Ormai la pena è stata scontata, ma sull'azzurro non sono più entrato.

Kimimela

ah non lo sapevo fede.spin :horse-scared:
allucinante....e pensare che c'e' ben di peggio!!!
si trova tutto...anche gente italiana che non parla l'italiano :ignor: :laughter-485:
per me andrebbero bannati per primi.... :benedizione:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

milla

Beh Kimi in quanto a gente itaGLIana che non parla itaGLIano non ci facciamo mancare nulla neppure in questo forum basta pensare a Raffaele  :laughter-485:

Kimimela

Eh no lui e' erudito parla l'italiano antico quasi latineggiante :icon_pidu: :blob9: :blob3:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

milla

Non ti far ingannare Kimi  :horse-wink: sembra cattivo ma in fondo è un bravo ragazzo, va in chiesa tutte le domeniche, aiuta le vecchiette ad attraversare la strada...

carodubbio

L'esame di Itagliano non lo passo.

Ma l'esame equestre SI, se per scrivere si deve passare l'esame equestre sicure che lo passate?

Angeletta85

...è impossibile solo se credi che lo sia...

Kimimela

La mia era una battutina mirata :horse-wink:
Io verrei bocciata in entrambe le materie :happy_birthday-736:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Angeletta85

...è impossibile solo se credi che lo sia...

carodubbio

Citazione da: Angeletta85 - Febbraio 28, 2014, 10:25:53 PM
carodubbio hai dei dubbi? :firuu:


Nessun dubbio solo certezze.

Nel mio lavoro edile mi resta sempre difficile riscuotere da persone ISTRUITE, la gente normale ci parli e ti paga regolarmente.

La gente istruite e laureata , ti fa un mare di storie ti contesta tutto ci sbattono la testa ma ti fanno passare per un approfittatore ANALFABETA, spesso si rivolgono a persone che dopo fanno costare il lavoro alla stessa cifra dal mio preventivo ma per non darti ragione chiamano altri che naturalmente ti fanno spendere la stessa cifra ma il lavoro viene eseguito in maniera approssimativa e prive di capacità  tecniche