• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Bannata anch'io

Aperto da bionda, Dicembre 12, 2013, 09:41:19 PM

« precedente - successivo »

milla

Carodubbio quelle non sono persone istruite sono persone strunz.
Io ho 2 lauree e conosco 3 lingue quindi un po' istruita sono eppure ho lo stesso muratore, lo stesso imbianchino, elettricista e idraulico da almeno 25 anni. Quando li chiamo vengono di volata, fanno il lavoro e io pago senza discutere appena mi presentano il conto.
Loro sanno che io pago subito e non rompo le bolas per il semplice gusto di farlo quindi se ho bisogno vengono volentieri e non hanno bisogno di gonfiare i conti nella speranza di riscuotere almeno quanto gli spetta.
Si chiama rispetto reciproco :horse-wink:

carodubbio

Era per dire che istruzione non significa per forza essere migliori di altri, visto che questo tasto viene usato per guardare dall'alto in basso.

Sui prezzi IO faccio quelli del mercato comprensivi di oneri verso lo stato, e ti assicuro che più le persone hanno un livello sociale alto e più cercano di avere lavori fatti con il colore nero

rhox

come sempre la fiera delle ovvietà..
sono laureata anche io, sono moglie di un ingegnere con doppia laurea in architettura, metà dei miei parenti sono laureati e metà no. lavoro con 3/4 di persone che hanno si e no la terza media e con persone che mai penseresti che sono laureate.. eppure come sempre di differenza di ricchezza "dell'animo" la fa il carattere e l'educazione, non i titoli scolastici!

dire che chi è laureato spesso paga meno è una boiata, perchè guardando la popolazione media e i vari studi indicano come votante della classe politica che in questi anni ha sempre e solo fatto gli affaracci suoi la popolazione meno acculturata perchè nella media ha meno capacità di capire cosa succede.
ovvero in italia siamo pieni di ignoranti ed è il motivo per cui la classe politica media fa schifo e coi soldi nostri si fa gli affari suoi
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

bionda

Citazione da: rhox - Marzo 01, 2014, 08:03:19 PM
ovvero in italia siamo pieni di ignoranti ed è il motivo per cui la classe politica media fa schifo e coi soldi nostri si fa gli affari suoi

Non solo in Italia. In tutto il mondo la democrazia si espande, ma sta dimostrando di avere dei grossi limiti per il motivo che hai detto. D'altra parte le alternative sono peggiori  :dontknow:
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Kimimela

Citazione da: carodubbio - Marzo 01, 2014, 06:18:08 PM
Era per dire che istruzione non significa per forza essere migliori di altri, visto che questo tasto viene usato per guardare dall'alto in basso.
Su questo sono perfettamente d'accordo ma trovo inconcepibile che al giorno d'oggi con l'istruzione che e' oramai aperta a tutti, ci sia gente giovane che non conosca la propria lingua. Non è un discorso di superiorità anzi....ma di amor proprio, ma Santo cielo ma come può essere che ci siano 20enni o 30 enni che non conoscono la propria lingua madre? Non so....a me questa cosa fa pensare parecchio.
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"