• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

VERONA 2015!

Aperto da Luna di Primavera, Ottobre 26, 2015, 12:39:46 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

klystron

Che invidia!!!
L'anno scorso non sono riuscita, e mi sa che quest'anno nemmeno ce la faremo....ho visto i voli per Milano ma gli unici convenienti atterrano a Malpensa, quindi non e' fattibile!
Divertitevi anche per me! :)

Idunas-Sanni

Noi dovremmo esserci domenica.

Angeletta ci sarà una pausa durante le gare no? Magari ci troviamo con Luna e maya. Poi mi sembra che anche Giada va la domenica.
Se non si fissa orario e luogo credo che non ci si becca proprio. Dovrebbe essere proprio una coincidenza enorme.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

elleon

Nessuno và di giovedì? Io di solito tutti gli anni apro la fiera. Sono lì all' apertura, poca gente, certo poco da vedere ma si riesce a girare tranquillamente. Inoltre andando con i bambini e il cane preferisco sempre un pò di tranquillità. Dopo tanti anni, pure io la eviterei ma ci vado per i bambini. Loro la vivono ancora con la gioia negli occhi. Se Gianni acconsente, firmerò il foglio!! :blob3: :blob9:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

alex

Le coincidenze si possono agevolare lasciando un messaggio... tipo: Ciao, io sono xxxx e ripasserò qui alle ore.... del giorno....

Chi ha una buona stampante potrebbe preparare un bel foglio, magari con il banner del forum, e un ringraziamento vistoso a Gianni, in modo che il foglio appiccicato da qualche parte non deturpi il suo spazio; l'ideale sarebbe che lo preparasse lui, se è d'accordo con l'idea, in modo che sia di suo gradimento, e allora potrebbe appenderlo subito, appena aperto il box.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

max

Ma soprattutto, chi diamine è Gianni?
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

Idunas-Sanni

Max, Gianni è un sellaio e un utente di questo forum con il nick GianniWest e lui come tutti gli anni avrà uno stand suo alla fiera.

Tu ci vai a Verona?

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

max

Citazione da: max - Ottobre 26, 2015, 04:51:53 PM
Se tutto va bene vado sabato a vedere un modello di sella "treeless" mi pare al padiglione 9.
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

bionda

Citazione da: klystron - Ottobre 29, 2015, 10:16:15 AM
Che invidia!!!
L'anno scorso non sono riuscita, e mi sa che quest'anno nemmeno ce la faremo....ho visto i voli per Milano ma gli unici convenienti atterrano a Malpensa, quindi non e' fattibile!
Divertitevi anche per me! :)

Ryanair ha voli diretti Copenhagen-Orio a tariffa molto low-cost.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bionda

Anni che non ci vado. Troppa fatica, non ne vale la pena, secondo me.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

madamen67

Gianni West è un artigiano straordinario. Se andrete al suo stand portategli anche il mio saluto e i miei complimenti
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

klystron

Bionda, ho visto, ma da orio non vanno bene gli orari, specie poi per le coincidenze con i treni... Avrei dovuto organizzarmi meglio e prima mi sa. Grazie però per l' info

Kimimela

Anche secondo me non val la pena fare troppo sbattimento per Verona.
Piuttosto vai alla fiera di Lyon (che oramai e' gia finita) oppure Americana ad Ausburg (anche quella gia finita).
Per Verona oramai non val piu la pena spendere, almeno secondo me.
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

maya

Dai ragazzi non strocateci così! :icon_rolleyes:


Sarebbe carino incontrarsi,io ci sono sabato e domenica,vedete voi come fare...io allo stand di GianniWest ci devo passare per forza a rifarmi gli occhi! :occasion14:

Kimimela

Citazione da: maya - Novembre 02, 2015, 09:42:46 AM
Dai ragazzi non strocateci così! :icon_rolleyes:


Sarebbe carino incontrarsi,io ci sono sabato e domenica,vedete voi come fare...io allo stand di GianniWest ci devo passare per forza a rifarmi gli occhi! :occasion14:
ma no maya...Verona puo avere il suo perche'...  :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"