• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Qualcuno andrà a Verona?

Aperto da maya, Ottobre 11, 2018, 02:44:28 PM

« precedente - successivo »

maya

Qualcuno del Forum andrà?
Io sarò nel WE con marito figlia e cane al seguito!

blackhorse68

Io e mio figlio ci siamo il sabato, salvo imprevisti  :icon_rolleyes:
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

Eleonora9852

Anch'io e il mio ragazzo, sempre salvo imprevisti  :horse-cool:

milla

Io dovrei esserci sabato con marito (santo subito) e tutto il gruppetto del nuovo maneggio...salvo imprevisti.

monique

io dovrei andare, salvo complicazioni dell'ultimo momento :horse-scared:, ma non ho ancora deciso su cosa punterò l'attenzione, oltre lo shopping -purtroppo forzatamente contenuto- :icon_rolleyes:, voi cosa andrete a vedere?

milla


Luna di Primavera

#6
io non so ancora se quest'anno vado ma lo shopping in genere lo evito (troppa ressa per guardare e per comprare) e mi piace guardare o le gare degli americani (specie coi vitelli, dalle mie parti non si vedono spesso) o gli addestratori che sono sulla breccia (vedani, pagliai, il gruppo parelli ecc). ganzo anche l'horseball e gli attacchi.

tendo in genere a scansarmi iberici e dressagisti perchè (a mio gusto) c'è un'alta probabilità di vedere cose che mi piacciono poco. mi evito il salto che vedo piuttosto spesso. invece una scappata a vedere gli arabi da show vale sempre la pena farla, secondo me, anche solo per l'atmosfera miliardaria.

e un paio di anni fa al villaggio dei bambini ho assistito a un'interessantissima dimostrazione dei cani antidroga!
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

monique

Io ci sono stata anni fa, purtroppo  di sfuggita e allarmata dalla confusione che c'era, non mi soffermai a guardare niente eccetto qualche stand proibitivo per le mie tasche. :chewyhorse:

Quest'anno dovrei avere più tempo e penso che una capatina alla monta americana la farò anche perchè è affine a quello che si fa dalle mie parti.

Ricordo che c'era il salto ostacoli, spettacoli in genere , clinic vari,ma gare di dressage non ricordo di averle viste, sapete se sono previste? negli ultimi anni ci sono state?


cilla

Io ci vado in settimana, vado a cercare una coperta per la malabestia che mi è diventato un pachiderma e non sta più nella vecchia  :icon_rolleyes: poi guarderò sicuramente Vedano e Parelli, spero ci siano i muli che mi piacciono tantissimo. Penso quest'anno di portarmi anche il cane, magari trovo qualcosa di carino anche per lui, è un bel levrierone, gli piace vestire elegante  :horse-wink:

Luna di Primavera

I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

monique

Grazie Luna!
Ho guardato il link da te suggerito, ci sono proposte interessanti, però  forse poco dettagliate.
Non so se è colpa mia che non ho saputo osservare bene, ma per esempio i clinic di Vedani o l'Ecole de Legerete, così  per citarne qualcuno non li ho visti.

Quando sarò  là mi informerò meglio, spero di vedere qualche esibizione di lavoro in piano,  restando sul "gratuito".

blackhorse68

Vedani non si presenta in fiera come "privato" ma nel progetto Horse Training assieme ad altri addestratori.
http://www.fieracavalli.it/it/horse-training-fieracavalli-svelati-i-3-trainer
https://www.horsetrainingday.it/
quindi non compare il suo nome ma devi cercare all' interno dell' evento.

Per noi il programma sarà il solito:
si arriva presto e si entra subito negli acquisti quando c'è poca gente, poi si dilaga.
Particolare attenzione agli Argentini da Trekking, l' anno scorso avevano soggetti da lacrima agli occhi.

Ciao
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

cilla

Ah è vero, gli argentini  :love4: a me le lacrime sono venute più che altro quando ho chiesto il prezzo  :firuu:

Luna di Primavera

Citazione da: monique - Ottobre 15, 2018, 10:01:43 PM
Grazie Luna!
Ho guardato il link da te suggerito, ci sono proposte interessanti, però  forse poco dettagliate.
Non so se è colpa mia che non ho saputo osservare bene, ma per esempio i clinic di Vedani o l'Ecole de Legerete, così  per citarne qualcuno non li ho visti.

Quando sarò  là mi informerò meglio, spero di vedere qualche esibizione di lavoro in piano,  restando sul "gratuito".

questo invece è il GIEL: https://www.facebook.com/events/173913443512005/
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

milla

Anche noi abbiamo in programma di arrivare per l'apertura e vedere subito i padiglioni dello shopping prima che arrivi la folla. Dopo, se resta tempo, voglia ed energia, il resto.
Di dress non mi pare sia previsto niente di particolare.