• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Maneggi di SO tra Torino e Pinerolo?

Aperto da Pralina, Ottobre 24, 2012, 09:35:40 PM

« precedente - successivo »

Pralina

Salve a tutti :)
Vorrei chiedere a voi, per chi li conosce, quali sono i vostri feedback/opinioni riguardo i maneggi in provincia di TO, verso sud, asse Torino-Pinerolo.

Grazie infinite!!!  :mrgreen:

PS: se vado contro il regolamento chiedo in anticipo scusa  :embarrassed2:

Pralina


Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

max

ci sono anche io di TO ma non è facile trovare proprio qualcuno che sia della stessissima zona, io ad esempio sono verso ovest: Avigliana
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

Miky Estancia

Mi era sfuggito questo topic! Io sono a Vigone, tra Torino e Pinerolo. Ci sono diversi maneggi...tra cui: C.I. Monviso di Tino e Luciano Audasso (Tino è un mito della vecchia guardia, eccellente persona! e suo figlio Luciano ha montato per diverso tempo con Filippo Moyersoen); C.I. I Tre Re (www.maneggiobio.com un ambiente a misura di cavallo); C.I. I Glicini ( http://www.facebook.com/pages/CIRCOLO-IPPICO-I-GLICINI/111481315565283?sk=map&activecategory=Foto&session_id=1334574244); Yellow Ranch di Alessandra Fossati (www.yellowranch.it); La Miglioretta (in Frazione Macello).
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Pralina

Grazie infinite Miky per i nominativi!!  :horse-smile:
A me piacerebbe fare agonismo, cosa mi sai dire di questi maneggi riguardo l'agonismo?
Grazie ancora!!!  :horse-smile:
:ciao:

Pralina

Citazione da: Pralina - Gennaio 23, 2013, 03:13:32 PM
Grazie infinite Miky per i nominativi!!  :horse-smile:
A me piacerebbe fare agonismo, cosa mi sai dire di questi maneggi riguardo l'agonismo?
Grazie ancora!!!  :horse-smile:
:ciao:
Ehm... Mi sono scordata di dire una cosa fondamentale..............  :horse-embarrassed:
...agonismo di salto ostacoli!! :mrgreen:

Tonymatador

Citazione da: Pralina - Gennaio 23, 2013, 03:13:32 PM
Grazie infinite Miky per i nominativi!!  :horse-smile:
A me piacerebbe fare agonismo, cosa mi sai dire di questi maneggi riguardo l'agonismo?
Grazie ancora!!!  :horse-smile:
:ciao:
Ti rispondo io...
Praticamente tutti. I Tre Re è per l'endurance, lo Yellow Ranch fa molte cose, mentre gli altri sono per il salto ostacoli. Io ho una preferenza per i C.I. Monviso se penso al salto...Tino e Luciano sono molto bravi e competenti...senza nulla togliere agli altri.
Libertad o muerte

Pralina