• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Prodotto per artrosi e artriti.

Aperto da bambolik, Aprile 16, 2013, 03:42:55 PM

« precedente - successivo »

bambolik

Per averlo provato e vedendone i piu che buoni risultati sul mio cavallo vent'enne segnalo:

http://www.greenvet.com/Equini/EQUIDOL-Equini/flypage.tpl.html
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

DivinityOfDarkness

Molto interessante, soprattutto per via del fatto che gli attivi sono microincapsulati...

Copincolla le info qui, con la foto (così in futuro se l'altro sito non funzionasse, abbiamo un riferimento)..e magari dacci un'idea del prezzo!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

aDy_90

Mi permetto di segnalare un altro prodotto, che costa circa sui 50 euro (di listino) e dura un mese circa ... Unica pecca: in Italia non è molto facile da reperire. Si chiama Ekyflex Mobility, è liquido. Lo sto dando al mio cavallo e i risultati mi sembrano buoni!
http://bak.audevard.eu/fr/images/upload/ekyflexmobility.pdf

bambolik

Patologie: Sindromi dolorose dell'apparato muscolo-scheletrico (artriti, artrosi).



EQUIDOL

Coadiuvante alimentare a base di estratti vegetali utile durante le sindromi dolorose acute e croniche dell'apparato muscolo scheletrico, artriti e artrosi.

Modalità d'uso: 50-100 g (1-2 buste) capo/giorno accuratamente miscelati nella razione giornaliera.

Composizione: Estratti ed essenze naturali di origine vegetale (Harpagophytum procumbens microincapsulato, Boswellia serrata, Salix

alba microincapsulato).

Attività bibliografica delle piante: Harpagophytum procumbens proprietà antinfi ammatoria, antireumatica, analgesica (arpagoside).

Boswellia serrata attività antinfi ammatoria degli ac. boswellici che inibiscono gli enzimi lipoossigenasi, ciclo ossigenasi.

Salix alba azione antinfi ammatoria, antiaggregante piastrinica, antipiretica, antireumatica, diuretica dovute ai derivati salicilici

(salicina, salicortina, ecc.).

Ecco copia/incolla!
eur 7,00 a busa da100 gr la dose puo essere anche minore dell'indicata (piu per bovibi) e assicuro che funziona ugualmente ..io uso 1/4 di busta su cavallo di 20 anni di circa 550/600 kg
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).