• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Oscar Baldo

Aperto da ofelia, Aprile 08, 2014, 02:20:57 PM

« precedente - successivo »

ofelia

Un pensiero per lui. Dovuto.

Il piu forte dei gesti non è tralasciabile.


RIP

madamen67

Ho letto. Mi dispiace molto se n'è andato troppo presto
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

PokerFace

anche a me spiace tanto.
in fise lombardia sta per partire un comunicato.
altri comitati l'han già passato.

mando un grande abbraccio ai due figli...

ofelia

Purtroppo, da quel che ho capito, ha deciso lui di andarsene.

madamen67

Oddio...senza parole  :Sad2:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

raffaele de martinis

Ignoravo l'esistenza del povero Oscar, mi spiace del suo gesto estremo ma rispetto la sua decisione, e mi pare giusto che sia ricordato da chi lo ha apprezzato e conosciuto.

Ma, forse, questa non è la sezione adatta al topico aperto da Ofelia, indubbiamente, il Nostro sarà stato un grande cavaliere e un bravissimo istruttore, ma quì si trattano i Grandi Cavallerizzi, attualmente al mondo ce ne saranno solo alcune decine, nessuno italiano.





... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

ofelia

Non metto in dubbio. Mi dispiace essere stata, nel caso, inopportuna per la scelta della sezione in cui postare questo.

raffaele de martinis

Bene, chiarito il punto, non ho nessun problema e non mi dà alcun fastidio ospitare Oscar tra i Grandi cavallerizzi.

La Nera Signora è una "livella"...

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Mario Biserni

Sei diventato buono e accondiscendente... qualche decina di grandi cavallerizzi... forse una decina nel mondo fra uomini e donne... Poi ci sono le eccellenze ma anche quì nessun Italiano...

raffaele de martinis

Eleganza vorrebbe che di fronte alla morte, si evitassero ulteriori commenti, un rispettoso silenzio è doveroso.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...