• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

bibliografia per proprietari consapevoli

Aperto da Bubba, Luglio 08, 2014, 04:15:33 PM

« precedente - successivo »

max

Che due bolle sta diatriba.

Quello che più mi ha colpito di tutto il discorso è: ma cu minkia di ragasse ciavete lì giù? Son tutte disabili che nn riescono a metter-toglier delle scarpe? E le loro, riescono ad allacciarsele da sole o ci sono professionisti apposta? O_o
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

raffaele de martinis

A parte che le nostre ragasse (anche quelle come me che hanno le bolle così) mai hanno visto un paio di scarpelle e manco sanno del lollo scalzo, comunque mai comprerebbero i scarpini a 250 euri il paio...io ad esempio ho comprato, da poco, un paio di scarpe estive (no made in china) a 60 euri fatte in pelle, trovo un furto calzare un bipede lallino a 200/300 euri con delle scarpelle in "plastica" fatte a stampo...non mi dire della ricerca, sono tremila anni che si producono scarpelle coi materiali più vari.
Detto questo, una mia amica che abita dalle tue parti, e che non ha ploblemi ad acquistare scarpette/scarpineescarpelle, ha rimesso i ferri alla sua lalla dopo la seconda sobbattitiura, proprio perché non più giovinissima e con una mano leggiermente malconcia.

Dopo lo scudiere, lo staffiere, il palafreniere dovremmo inventare una nuova fighiura professionale: lo scarpelliere.  :icon_eek:
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

alex

#17
Sto organizzando un apposito stage per apprendere l'arte di mettere e togliere le scarpelle; tre giorni fulltaim, soli 800 euri per chi si iscrive con almeno 6 mesi di anticipo. Pasti vegetariani.  Sconto riservato ai soli iscritti con certificato di sana e robusta costituzione fisica.
Affrettarsi con le prenotazioni.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...