• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Pettinature cavallo monta western

Aperto da Kimimela, Settembre 23, 2014, 11:18:23 AM

« precedente - successivo »

Elisa89M

La piastra per capelli mi mancava :laughter-485: :laughter-485:
Riguardo all'ammorbidente secondo me è un po' troppo aggressivo x il crine del cavallo, ma dopo aver sentito di gente che per sbiancare code e criniere di avelignesi le pucciava in candeggina non mi stupisco più di nulla!
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

Kimimela

Penso che siano casi particolari, magari per una presentazione.
Effettivamente se certe cose vengono fatte una sola volta non succede nulla, certamente non deve diventare l'abitudine...sapete che le top model per spianarsi le occhiaie usano la pomata delle emorroidi??
Proprio delle vere facce da c*** :ciao:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Elisa89M

Già sentita! Con una piastrata sicuramente non succederà nulla, al posto dell'olio che per i miei gusti appesantisce un po' troppo potresti provare le creme liscianti o anti-crespo senza risciacquo...
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

Kimimela

Alla fine ho optato per la rete e devo dire che e' venuta bene e le stava anche bene...che dite?
meno male che Africa sta ferma quando devi fare queste cose  :horse-wink:




La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

old duck

Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Kimimela

Grazie!!
Merito anche di Africa che quando le fai grooming sta immobile e lecca il tubolare con gli occhi socchiusi :grin2:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

milla

Accidenti che meraviglia, precisissima! Brava!

madamen67

La foto è un po' scura ma si vede che è bellissima, si vede meglio sul tuo diario  :pollicesu:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Kimimela

Grazie mad devo dire che mi e' venuta bene si... :cheer:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Lo Zoccolo

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto