• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Viaggio organizzato in Olanda

Aperto da armando86, Novembre 10, 2014, 10:54:22 AM

« precedente - successivo »

armando86

Vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno che organizza viaggi in Olanda per poter vedere dei KWPN dal vivo, da salto.
Oltre a fare un'esperienza unica come quella di andare a visitare centri di equitazione in cui ci sono cavalli Olandesi, magari cogliere l'occasione della vita e trovare un buon compromesso visto che in Olanda mi hanno detto che l'offerta di cavalli di buon livello è sicuramente superiore all'Italia.
Grazie
Potete contattarmi in pvt.

Elisa89M

Wow!! Sarebbe il mio sogno! Attendo anch'io una risposta :horse-wink:
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

Winter Mirage

Vi rispondo anche se non c'entro molto...
Però io in Olanda per allevamenti ci sono andata...

...a cercare frisoni, e non c'entra appunto un tubo...
Però è davvero fattibile in termini di costi e accomodation: si trova quasi tutto su internet e se puntate una fiera o un concorso o un'asta non ci sono problemi.
Diverso è se invece volete girare per allevamenti: la mia esperienza è che in allevamento si va solo su appuntamento.
Ma finchè sono eventi pubblici, non ci sono problemi ed io avevo pagato la bella cifra di € 300 in due persone per tre giorni... incluso volo, noleggio dell'auto, hotel e cibo...
:pollicesu:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit