• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Olliver cerca casa

Aperto da bionda, Novembre 28, 2014, 11:32:00 PM

« precedente - successivo »

bionda

Cerco nel raggio di mezz'ora da Monza un posto dove spostare il mio cavallo.

Mi serve un box spazioso e ben tenuto per la notte e paddock di giorno. Per paddock si intende TASSATIVAMENTE un prato con cavalli in branco, escludo paddockini singoli.

Per il resto deve essere assicurato in modo costante fieno di primissima scelta, al limite con disponibilità a comprarglielo apposta. Ad integrarlo posso pensare da me.

Se sapete segnalarmi qualsiasi cosa, dalla cascina autogestita al maneggio vero e proprio. Il budget massimo è sui 400 al mese.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Angeletta85

Bionda come mai?? Che e successo?





...è impossibile solo se credi che lo sia...

bionda

Riporto su. La richiesta è sempre la stessa di quasi 2 anni fa.

Non voglio che il cavallo debba rinunciare alla sua bella vita di paddock, ma ormai ho una certa urgenza di spostarmi.

La Rocca sarebbe un bellissimo posto, per certi versi, ma non montando quasi più dei campi da lavoro e degli istruttori ormai posso fare a meno. D'altro canto lì i cavalli non sono curati (box mal tenuti e cibo di scarsa qualità) e io non ne posso più di pagare una pensione completa e avere in pratica un box in autogestione.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Kimimela

Citazione da: bionda - Agosto 24, 2016, 10:11:11 PM
D'altro canto lì i cavalli non sono curati (box mal tenuti e cibo di scarsa qualità) e io non ne posso più di pagare una pensione completa e avere in pratica un box in autogestione.
era ora che ti guardassi in giro!!!!!!!  :horse-wink: :horse-wink:
il turchese gia' lo conosci se vuoi ci son due posti liberi ma non ci sono I paddock che dici tu...:icon_rolleyes: prova a dare un'occhioata a cinzia equitazione di bellusco so che ha I paddock in erba molto grandi ma non so che use ne faccia
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

bionda

Grazie Kimi!
Visto il sito e telefonato, fin qui sembra quello che cercavo  :blob3:
Domani vedo a vedere... fate scongiuri che si riesca a mettersi d'accordo per il cibo......
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Bubba

Da proprietaria che non trova pace, hai tutta la mia comprensione!
Spero davvero che tutto vada per il meglio.
Anche a me la casa di Kawi da' una bellissima impressione, faccio il tifo :pollicesu:

bionda

No, non dove sta la Kawi, lì non hanno i paddock come voglio io, l'altro posto a Bellusco, non lo conoscevo. E' nuovo?
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Kimimela

il posto a bellusco e' semi nuovo (non so da quanto sia aperto pero') la proprietaria e' molto disponibile.
prova a sentire.
non ho idea di cosa costi la pensione ne' se puoi lasciare il cavallo fisso al paddock.

noi non abbiamo I paddock in erba dove lasciare I cavalli insieme. ogni cavallo ha il suo paddock anche se e' adiacente agli altri cavalli ma non stanno fisicamente assieme  :horse-wink: e da quanto avevao capito a bionda interessava proprio l'aspetto del paddock in erba
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Kimimela

Citazione da: bionda - Agosto 25, 2016, 02:20:40 PM
Grazie Kimi!
Visto il sito e telefonato, fin qui sembra quello che cercavo  :blob3:
Domani vedo a vedere... fate scongiuri che si riesca a mettersi d'accordo per il cibo......
figurati! poi fammi sapere...il posto e' bellino  :horse-cool:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

bionda

Ti dico cosa mi hanno detto al telefono: i paddock sono fatti apposta per lasciare fuori i cavalli in branco anche tutto il giorno, hanno l'acqua e anche delle capannine. Per la notte però li ritirano. Il prezzo è più basso di dove sono adesso.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Kimimela

ah perfetto allora!
dai speriamo che trovi un accordo sul cibo ma credo di si... :pollicesu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Bubba

Ottimo! Speriamo in bene quindi :horse-smile: