• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

I puledri di Save the Working Horse

Aperto da Miky Estancia, Febbraio 24, 2015, 06:50:44 PM

« precedente - successivo »

old duck

decisamente un buon inizio di anno!!  :love4:
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

manu

Decisamente un bell'inizio di anno. Bravissimi  :occasion14: :happy_birthday-736:

Miky Estancia

È passata la Befana all'Estancia e ci ha portato Emanuelle du Volvon  :love4:

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

SilvyCH


Ina:)

la cosa che mi stupisce di questi cavalli, oltre la bellezza, sono i loro nomi
sono così belli, e mi sembrano anche studiati...

Miky Estancia

Aggiornamento su Caline de Sirieix.
Quest'anno compirà 4 anni, è in perfetta forma ed è uno dei migliori cavalli da scuola, passeggiata e lavoro dell'asd Dreamers. Questo week end ha partecipato allo stage EAP e ha confermato il suo ottimo addestramento. Complimenti ai suoi proprietari, Sara e Luca per come hanno portato avanti da soli il lavoro su questa puledra  :pollicesu:

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Miky Estancia

Se venerdì notte ci saranno nuovi arrivi dalla Francia, nel week end andremo a salvare altri puledri!   :pollicesu:
Speriamo, perché la lista d'attesa si sta allungando! :occasion14:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Kimimela

Citazione da: Miky Estancia - Febbraio 01, 2016, 01:18:59 PM
Se venerdì notte ci saranno nuovi arrivi dalla Francia, nel week end andremo a salvare altri puledri!   :pollicesu:
Speriamo, perché la lista d'attesa si sta allungando! :occasion14:
:blob3: :blob9: :blob3: :blob9: :blob3: :blob9:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

maya

Caline la Pontois!!!...bella e brava!!!

Altri salvataggi...stara' mica dilagando il fenomeno Comtois!!?! :firuu:

manu

Ogni volta che scrivi che andate a salvare mi si apre il cuore a pensare al momento in cui è toccato a noi!  :love4:
Presto metterò anche io sul diario gli aggiornamenti su Etoile....visto che cresce a vista d'occhio  :icon_eek:

Tonymatador

Citazione da: maya - Febbraio 01, 2016, 08:36:57 PM
Caline la Pontois!!!...bella e brava!!!

Altri salvataggi...stara' mica dilagando il fenomeno Comtois!!?! :firuu:

Si ale, sembra proprio che ci sia la Comtois-mania!  :icon_eek:

Ora abbiamo parecchie prenotazioni, la lista d'attesa si è allungata parecchio, tanto che non so se io e Miky riusciremo a gestire tutto da soli, considerando che non voglio fare più di due puledri insieme per volta e che vorrei ritagliarmi il tempo per andare in meridione a trovare i miei parenti (naturalmente, se andiamo, una tappa a Roma è garantita).

La maggior parte delle richieste sono per puledri da carrozza e attacco agricolo, poi ce ne sono due da sella e agricolo e dopo lo stage di questo fine settimana si è aggiunta una richiesta per un Comtois a sella: Caline ha fatto breccia nel cuore di uno stagista che evidentemente ha un debole per le bionde  :firuu:
Libertad o muerte

Hadban

Mi sono letta tutto questo post e mi sono emozionata... veramente fantastici. Oltretutto sapevo pochissimo di cavalli da tiro e mi avete fatto scoprire un mondo nuovo.
Per i demi trait ho trovato questo :
http://elevagedekereal.wix.com/elevage-de-kereal#!ermyne-de-kereal/c38q

alex

Una domanda sugli allevatori francesi. Se questi bei puledri sono i loro scarti, come cavolo sono quelli che si tengono per loro?  Di quanti anni luce sono più avanti di noi nella cura dell'allevamento :icon_eek:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Hadban

Citazione da: alex - Febbraio 03, 2016, 12:39:32 AM
Una domanda sugli allevatori francesi. Se questi bei puledri sono i loro scarti, come cavolo sono quelli che si tengono per loro?  Di quanti anni luce sono più avanti di noi nella cura dell'allevamento :icon_eek:

Già... avete voglia di darci un link di uno degli allevamenti da cui avete preso lo scarto dato al macello?