• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Clicker training

Aperto da Amaranth, Maggio 23, 2012, 09:23:41 PM

« precedente - successivo »

Anima714

Infatti riflettevo che in seguito, dopo averli iniziati entrambi, sarebbe carino provare a insegnare qualcosa di nuovo assieme... Si sa che poche cose spingono ad arrivare ad un risultato velocemente come essere in concorrenza con qualcuno! :P

Se però vedo che la cosa diventa frustrante per uno dei due, riprendo nuovamente il lavoro a turno... Ovviamente il mio obiettivo non è ottenere velocemente, è ottenere con agilità mentale. E considerando che ho due cavalli agli antipodi caratterialmente... Sono curiosa anche di vedere come vivono una situazione come questa :)

E poi voglio insegnare loro qualcosa che mi aiuti a salire a pelo nonostante la mia mancata agilità!  :firuu:

bionda

Se sai il tedesco, ho trovato un articolo che parla diffusamente del clicker con 2 cavalli e anche diversi video. Se non lo sai, forse nei prossimi giorni trovo tempo e voglia per fare il riassunto.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Anima714

So tipo 5 parole di tedesco, dubito di riuscire a capire  :dontknow:
Se riesci a tradurre qualcosa sarebbe fantastico!

alex

Anima, guarda però che il traduttore Google aiuta molto; si capisce abbastanza e si ride moltissimo.  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Anima714

Beh se provate a passarmi il link ci provo ;)

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"