• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cerco cavallo giovane in veneto

Aperto da Halo83, Giugno 02, 2015, 02:17:50 PM

« precedente - successivo »

Halo83

Salve a tutti :ciao:
Cerco un cavallo giovane non più di 8 / 9 anni che sia tranquillo, adatto a passeggiate e qualche saltino.
Il cavallo sarà tenuto in una piccola pensione immersa nel verde servito e riverito.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno nell'impresa :love4:

Bubba

Ciao, benvenuta.
Secondo me potresti rivolgerti alla relived horses.
Non sono in Veneto ma i cavalli vengono affidati, quindi il costo del trsporto verrebbe ammortizzato.
Altri utenti del forum hanno cavalli relived e ne sono felici, e' un' associazione di cui tutti parlano bene.
In ogni caso.. buona ricerca!

Halo83

Grazie. .
a dire il vero mi sarebbe piaciuto salvare uno dal macello ma purtroppo bisogna avere i contatti giusti e molta fortuna.
Se puoi darmi ulteriori informazioni ne sarei felice

Lo Zoccolo

io ho un trottatore, anche se intero è davvero bravo in presenza di femmine in calore. 5 anni fatti da poco, usato per passeggiate e lavoro in piano.
sono di la spezia. chiedo 1200 ma se sei lontano ci mettiamo daccordo
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

Halo83

Grazie mille per la proposta ma purtroppo sei un po distantina. . Non saprei come fare per gestire i vari giri che dovrei fare in quanto prima lo vorrei vedere e provare con la mia istruttrice è poi eventualmente la visita veterinaria con il periodo di prova. .
Mi spiace se il cavallo fosse in veneto sarei venuta volentieri :love4:

araya

scusa se sono di poche parole