• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Saddlemaking

Aperto da GianniWest, Maggio 30, 2012, 07:58:57 PM

« precedente - successivo »

Arizona98

Hermes - Ombrha

GianniWest

Grazie Arizona 98, questo è il lavoro finito e ancora non asciugato dall'ultima ingrassata...



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Arizona98

Citazione da: GianniWest - Novembre 04, 2013, 06:33:26 PM
Grazie Arizona 98, questo è il lavoro finito e ancora non asciugato dall'ultima ingrassata...



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Sta diventando proprio una sella da mw meravigliosa!!  :pollicesu:
Hermes - Ombrha


Arizona98

Hermes - Ombrha

Midnight

Questa sella mi piace davvero parecchio!!!
Peccato che il pomo non sia un padellone alla wade AHAHAH :)

Davvero complimenti, mi piace proprio un sacco!!!
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

GianniWest

Citazione da: Midnight - Novembre 08, 2013, 06:54:47 PM
Questa sella mi piace davvero parecchio!!!
Peccato che il pomo non sia un padellone alla wade AHAHAH :)

Davvero complimenti, mi piace proprio un sacco!!!

Grazie mille  :horse-smile:

Midnight

Citazione da: Midnight - Novembre 08, 2013, 06:54:47 PM
Questa sella mi piace davvero parecchio!!!
Peccato che il pomo non sia un padellone alla wade AHAHAH :)

Davvero complimenti, mi piace proprio un sacco!!!
Mi autoquoto, perchè Sabato in fiera l'ho vista dal vivo, beh, la foto non le rende giustizia!
Ho minuziosamente osservato le lavorazioni, le cuciture e la fattezza, beh, non sono certo un esperto del settore ma un lavoro davvero formidabile... inizierà a mettere i soldi da parte, perchè ho deciso che prima o poi una sella me la farò fare anche io!!!

Grande Gianni...
Peccato averti trovato davvero indaffarato con altre persone se no due chiacchiere mi fermavo volentieri a farle.
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

GianniWest

Citazione da: Midnight - Novembre 11, 2013, 09:34:57 AM
Citazione da: Midnight - Novembre 08, 2013, 06:54:47 PM
Questa sella mi piace davvero parecchio!!!
Peccato che il pomo non sia un padellone alla wade AHAHAH :)

Davvero complimenti, mi piace proprio un sacco!!!
Mi autoquoto, perchè Sabato in fiera l'ho vista dal vivo, beh, la foto non le rende giustizia!
Ho minuziosamente osservato le lavorazioni, le cuciture e la fattezza, beh, non sono certo un esperto del settore ma un lavoro davvero formidabile... inizierà a mettere i soldi da parte, perchè ho deciso che prima o poi una sella me la farò fare anche io!!!

Grande Gianni...
Peccato averti trovato davvero indaffarato con altre persone se no due chiacchiere mi fermavo volentieri a farle.

Dovevi prendermi per il bavero e obbligarmi a scambiare due chiacchiere... è che quando inizio a parlare di cose di cavalli divento un chiacchierone (dice mia moglie) e non faccio partire la gente  :horse-smile:
Grazie per i complimenti  :horse-smile:

monta_87

Stupendi lavori! :pollicesu:
Volevo farti i miei complimenti non solo per le tue creazioni ma anche per la passione che ci metti e che salta fuori anche nell'altro post sulla sella! Un tema che vedo poco trattato (almeno tra i miei conoscenti) e anche in italia( basta fare una ricerca su youtube o altri siti che di spiegazioni in italiano c'è veramente poco!)  e che invece dovrebbe essere conosciuto a tutti! Fine OT
Mi potresti dire indicativamente cosa può costare una wade come questa
oppure questa
Grazie mille! :horse-wink:



Lux

Belli!!! Mi piacciono molto i decori fatti sul retro della paletta  :pollicesu: :pollicesu:
Per curiosità, di che fiore si tratta?

GianniWest

Ah ah ah, Lux. Bella domanda :horse-smile:

In realtà si tratta di un fiore inventato, esiste nella mia fantasia contorta  :horse-wink: