• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

CONSIGLIO STIVALI MW

Aperto da Ally, Febbraio 05, 2016, 10:06:39 AM

« precedente - successivo »

Kimimela


Beh dai 50 euro non son tanti per un paio di speroni...completi di lacci vai sui 100 o giu di li.
Io mi sono appena regalata questi € 55

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Kimimela

Con questi lacci...che pero' erano lunghi e ho dovuto modificare
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Ally

Citazione da: Kimimela - Febbraio 08, 2016, 09:39:30 AM

Beh dai 50 euro non son tanti per un paio di speroni...completi di lacci vai sui 100 o giu di li.
Io mi sono appena regalata questi € 55


inizio off topic

ricordati che sono di Genova  :horse-wink:

fine off topic

alla fine ci ballano 300 euro dai...  :vfncl:
vabbè...stasera provo ad andare in una selleria a vedere se hanno qualcosa di mio gradimento-.---


Kimimela

la qualita' e' qualita' indipendentemente da che regione scrivi... :horse-cool:
ma che 300 euro...I laccioli li ho pagati 18!
devi stare attentro che non ci siano cuciture...ma che siano un pezzo di cuoio unico.
le cuciture si lasciano andare...quindi se la merce non e' di ottima qualita' prediligi sempre il cuoio pezzo unico senza cuciture  :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Ally

Citazione da: Kimimela - Febbraio 08, 2016, 01:24:22 PM
la qualita' e' qualita' indipendentemente da che regione scrivi... :horse-cool:
ma che 300 euro...I laccioli li ho pagati 18!
devi stare attentro che non ci siano cuciture...ma che siano un pezzo di cuoio unico.
le cuciture si lasciano andare...quindi se la merce non e' di ottima qualita' prediligi sempre il cuoio pezzo unico senza cuciture  :horse-wink:

ok Grazie mille per i consigli,
poi vi farò sapere se ho trovato qualcosa di interessante....

Ally

Allora!!!!

alla fine ieri sono andato in un negozio della zona e mi sono deciso....
ho ordinato questi brad ren's

http://www.myselleria.it/trunk/pr_imgbig_1825_stivali-western-brad-rens-invecchiati-og.jpg

questi speroni

https://www.nonsolocavallo.it/_inc/image.php/nesr00014-c.jpg?width=320&height=379&image=/foto/nesr00014-c.jpg

e questi laccioli

https://www.nonsolocavallo.it/_inc/image.php/nebc665-c.jpg?width=140&height=166&image=/foto/nebc665-c.jpg

quando mi arrivano faccio una foto del set completo...

@blackhorse

anche il mio negoziante mi ha consigliato i blacksnake...me ne ha parlato davvero bene e mi ha detto che sono molto durevoli,
infattisono stato indeciso fino all'ultimo...