• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Dicerie

Aperto da Ipparco, Febbraio 05, 2016, 10:32:41 AM

« precedente - successivo »

Ipparco

Ciao a tutti,
rompo il mio lungo silenzio dovuto a pressanti impegni di lavoro e problemi famigliari per un'importante comunicazione "di servizio": mi è appena giunta voce che circoli la diceria che io stia praticando odontoiatria equina. Queste sono illazioni prive di qualsiasi fondamento in quanto non ho i titoli (nè l'intenzione) per inseririmi in questo settore, e farlo sarebbe assolutamente contrario ai principi di professionalità e serietà che da sempre cerco di applicare alla mia attività come pareggiatore e consulente. In merito ai denti mi limito ESCLUSIVAMENTE a fornire ai miei clienti alcune informazioni di base che fanno parte del mio limitato bagaglio di nozioni in materia e non ho MAI modificato di un mm i denti di qualunque cavallo, incluso il mio. Diffido chiunque a diffondere informazioni lesive nei miei confronti su questa tematica e mi riservo di denunciare per diffamazione chi dovesse farlo.
Leonardo de Curtis, AHACP, PHCP
www.leonardodecurtis.it
"La semplicità è la sofisticazione finale"
Leonardo da Vinci