• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Barrel racing e i suoi incidenti

Aperto da Hadban, Marzo 09, 2016, 03:34:19 PM

« precedente - successivo »

Luna di Primavera

cavolo ma sono tutte donne!
ma sono una peggio dell'altra!! che tristezza, che schifezza. pessimo.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Ina:)

Secondo me bisognerebbe iniziare a produrre le selle wester senza pomello...troppo facile tenersi lì :horse-wink:

Luna di Primavera

ina, ma vanno giù anche a tenersi lì!!! o sennò s'appendono alle redini massacrando il cavallo (che giustamente poi s'inc***a).

ma che ci vanno a fare in gara se non sono in grado?
io non sono capace a saltare, non sopravvivrei a un percorso neanche L60, e in gara non ci vado! per rispetto del cavallo ma anche per amor proprio!
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Kimimela

Citazione da: Ina:) - Marzo 10, 2016, 06:01:10 PM
Secondo me bisognerebbe iniziare a produrre le selle wester senza pomello...troppo facile tenersi lì :horse-wink:
non mi stanchero' mai di sostenere che queste "discipline" per me non fanno parte della monta western...hanno su la sella western perche' con una inglese volerebbero via in un nano secondo tutto qui.
e perche' fa figo...si credono cowboy o cowgirl arrivati...  :icon_puke_r:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Luna di Primavera

eh infatti si vede come sono fighe quelle dell'ultimo video postato da Hadban  :chewyhorse:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Wild

Citazione da: Kimimela - Marzo 11, 2016, 11:15:39 AM
non mi stanchero' mai di sostenere che queste "discipline" per me non fanno parte della monta western...hanno su la sella western perche' con una inglese volerebbero via in un nano secondo tutto qui.
e perche' fa figo...si credono cowboy o cowgirl arrivati...  :icon_puke_r:

:quoto:    :perfect:
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli