• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

finimenti con turchese

Aperto da Kimimela, Luglio 22, 2016, 01:19:22 PM

« precedente - successivo »

Kimimela

http://www.inspiredturquoisetack.com/store/c10/The_Original_Pendant_Headstalls_.html

semplicemente WOW  :o
Sono frenata solamente dai dazi che ci ricaricherebbe su la dogana italiana maledizone  :vfncl:
qualcuno ha esperienze di acquisti da USA? quanti dazi si pagano piu o meno?
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

cilla

Bellissimi!

Io per due nibble nets dagli Usa avevo pagato parecchio, circa 60 euro mi pare di dazi su una spesa complessiva di 140...dovrei cercare i papiri

Kimimela

Citazione da: cilla - Luglio 22, 2016, 02:23:52 PM
Bellissimi!

Io per due nibble nets dagli Usa avevo pagato parecchio, circa 60 euro mi pare di dazi su una spesa complessiva di 140...dovrei cercare i papiri
piu' o meno me lo immaginavo...e poi non sai manco se ti arrivano!! nel senso che se li fregano prima
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Luna di Primavera

poi ti vuole la cassaforte in selleria ahahahahahahahahahaha

sono splendidi
ora io avrei difficoltà a metterli al castrone ma per una femmina.. wowwww
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Winter Mirage

#4
Citazione da: Kimimela - Luglio 22, 2016, 01:19:22 PM
Sono frenata solamente dai dazi che ci ricaricherebbe su la dogana italiana maledizone  :vfncl:
qualcuno ha esperienze di acquisti da USA? quanti dazi si pagano piu o meno?

I dazi si pagano in base al peso/volume e al valore con/senza assicurazione della merce.
Ogni categoria merceologica ha una sua "casella" di ascrizione a seconda anche dei materiali di cui è composta la merce.

Tirando ad indovinare, direi che si tratterà circa del +20/25 % sul valore della merce.

Ma se vuoi farti un calcolo preciso, ecco qui l'Agenzia delle Dogane:

https://aidaonline7.agenziadogane.it/nsitaricinternet/TaricServlet


(tutto in alto a sinistra, clicca su NOMENCLATURE - poi su CODICI TARIC)
In teoria, essendoci dentro sia dei "minerali" che del "pellame", dovresti applicare entrambe le situazioni.


...quando poi pensi di aver sclerato a sufficienza con il calcolo, ti consiglio di mandare una mail a chi vende le testiere e di chiedergli il valore dei dazi in import! Se commerciano seriamente (worldwide, come è più che possibile dato il tipo di prodotto) è un valore che sapranno a memoria anche quelli con lo spazzolone che puliscono i cessi di notte!
:horse-wink:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Kimimela

Grazie winter, ho chiesto al venditore ma mi ha detto solo che le spese di spedizione ammontano a 30 dollari, ma per I dazi non mi sa rispondere. Sinceramente non mi fido della Dogana italiana.
Dovrei trovare prodotti che vengono sdoganati ad esempio in Germania cosi da avere il prezzo finito, ma purtroppo certi finimenti non si trovano se non di importazione diretta dagli USA.
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"